Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    164

    Consiglio Impianto 2.1 per Film


    Salve, un aiutino per un mio amico.


    Sarò sintetico:

    - La stanza è circa 18/20 mq.
    - Budget 1300 Euro.
    - Cerca un 2.1 performante, che sia "componibile" o già pronto non gli interessa basta che suoni bene e forte.

    - Utilizzo:
    50 % film e varie su Sky
    25% Musica con spotify via bluetooth
    25% Gaming

    -Diffusori Frontali assolutamente da scaffale, non può mettere le torri.
    -Sub che si faccia sentire.
    -Almeno 5 connessioni HDMI, bluetooth per spotify


    Che gli facciamo comprare?

    Io da utente inesperto avevo pensato a questo:

    -500 Euro per un Denon X2100 (ha pure il bluetooth per spotify)
    -500 Euro per il sub SVS SB1000 oppure PB1000
    -300 Euro per 2 frontali da scaffale (che non so che fargli prendere, le tesi 260 saranno abbastanza potenti?)


    Voi che consigliate?
    Non ha pretese di aggiornamenti futuri a breve, vuole solo sentire il suo panasonic 55VT60 in maniera adeguata e non con le casse del tv sparate a palla.
    Ultima modifica di truemetalkeeper; 07-10-2014 alle 16:14

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    580
    Se fosse per me come sintoAV sceglierei il Pioneer 924, come SW l'SVS SB1000/PB1000 mentre per quanto riguarda i diffusori valuterei anche un coppia di Klipsch nella configurazione 2.1.

    Se fosse possibile invece opterei per un 3.1 che è molto più equilibrato specie con un SW tipo l'SB1000 o similari
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    Direi che è una buona configurazione per il budget a disposizione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •