Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Opinione su Jamo c603

Opinione su Jamo c603

Vorrei acquistare due frontali Jamo c603 (costo sui 400 euro) da abbinare ad un Onkyo 609, queste casse sono poco diffuse mi sembra...

Mi piacerebbe molto avere una vostra opinione, se qualcuno le ha sentite o le possiede.

grazie

caspita allora non sono il solo a non averle mai sentite...

So che vengono abbinate sul sito R.... con parecchi amplificatori e anche io mi ero domandato come suonassero.
    Ultimamente sto vedendo per delle Chario da abbinare ad un ampli ma non ho molta esperienza...Ho chiesto consiglio qui ma nessuno si è degnato: solidarietà
    TV: Sony EX-710 55"; Console: PS 3 slim 320Gb; Amplificatore: ONKYO NR-609; Diffusori front tesi 560; Diffusore center: ---; Diffusori surround: ---; Subwoofer: ---; Cavi: hdmi (video) + ottico (audio)

Citazione Originariamente scritto da happyness
    So che vengono abbinate sul sito R.... con parecchi amplificatori e anche io mi ero domandato come suonassero.
    Ultimamente sto vedendo per delle Chario da abbinare ad un ampli ma non ho molta esperienza...Ho chiesto consiglio qui ma nessuno si è degnato: solidarietà

almeno io e te ci parliamo...

PS: scusa qual'e' il sito R... dove si parla delle Jamo ? Puoi dirmelo in MP se non si puo' citare...

Il sito dove le vendono in abbinamento è Redc00n.it (credo che si possa scrivere perchè qui un moderatore fece lo stesso con me e lo ringrazierò sempre visto che i prezzi sono buoni).

Anche io mi sono deciso per un ONKYO 609 (che comprerò a 480 euri sul suddetto sito); poi ci abbino le casse KLIPSCH RF 62.
    Si abbinano perfettamente: 120Watt per l'Onkyo e 130W le casse...quindi perfette. Su eBay le trovi a 550 euro spedite.
    Il tutto dovrebbe venire sui 1050 euro che come inizio ci sta.

Per contenere i costi potresti optare per le Canton che pure trovi su Red... ma l'abbinamento piu diffuso è quello con le Klipsch delle quali tutti dicono un gran bene.
    Ho letto su un forum che un ragazzo ne aveva avute veramente tante di casse (Chario, B&W, Canton, Dyna, Fauber, etc.) poi ha sentito queste Klipsch 62 e si è fermato con gli acquisti!
    Dalla scheda tecnica ho visto che questo modello è un pò carenti ai bassi e magari più in là ci abbinerò un sub... dopo aver preso il centrale.

ps: bella moto.
    TV: Sony EX-710 55"; Console: PS 3 slim 320Gb; Amplificatore: ONKYO NR-609; Diffusori front tesi 560; Diffusore center: ---; Diffusori surround: ---; Subwoofer: ---; Cavi: hdmi (video) + ottico (audio)

Citazione Originariamente scritto da happyness
    ps: bella moto.

grazie
    ... e' anche niente male da guidare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •