Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: diffusori sui 300 euro

diffusori sui 300 euro

Salve ragazzi. Sono al mio primo impianto decente e sono indeciso tra vari modelli di casse soprattutto per ascolto musica. L'amplificatore non l'ho ankora scelto.
    Per il momento:

INFINITY REF61 MK2 http://www.hifiprix.com/produits_det...82b7272c0e9d80

WHARFEDALE DIAMOND 8.4

INDIANA LINE 5.30

Tutte si aggirano sui 300 euri.
    Lo so che dovrei ascoltarle di persona ma vorrei un parere preventivo relativo a qualità timbrica, bassi ecc..

Re: diffusori sui 300 euro

BigLivius ha scritto:
    Salve ragazzi. Sono al mio primo impianto decente e sono indeciso tra vari modelli di casse soprattutto per ascolto musica. L'amplificatore non l'ho ankora scelto.
    Per il momento:

INFINITY REF61 MK2 http://www.hifiprix.com/produits_det...82b7272c0e9d80

WHARFEDALE DIAMOND 8.4

INDIANA LINE 5.30

Tutte si aggirano sui 300 euri.
    Lo so che dovrei ascoltarle di persona ma vorrei un parere preventivo relativo a qualità timbrica, bassi ecc..
    Ciao.io ho avuto modo di provare(e ne sto valutando l'acquisto) le WHARFEDALE DIAMOND 8.4(318€dove lavoro io) e ti posso garantire che suonano meglio delle b&w 602.5

le indiana line 5.30 non sono a torre come le altre 2 che hai messo.

se ti interessano quelle a torre ci sono le 5.20 (più costose) e le 4.20.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

quindi nessuno sa nulla delle infinity??? QUel modello mi hanno detto che nuovo costa 500 euro ma io le ho trovate usate per 300.
    Grazie

con le b&w 602s3 fai la scelta migliore a mio parere
    se ti è possibile abbinale ad un amplificatore nad e nn ti pentirai della scelta fidati
    ciao

marco

...scusate ma io sono orientato su uno di questi 3 modelli:
    Le indiana line 5.30 le trovo usate(come nuove) da un caro amico a 330 euro.
    Le infinity r 61 mk2 le trovo usate da un amico di un amico senza poterle ascoltare a 300 euro.
    Le wharfedale diamond 8.4 le ho viste nuove a 300 euro su questo sito questo

E per cortesia non indicateme altre. Thanksss

BigLivius ha scritto:
    ...scusate ma io sono orientato su uno di questi 3 modelli:
    Le indiana line 5.30 le trovo usate(come nuove) da un caro amico a 330 euro.
    Le infinity r 61 mk2 le trovo usate da un amico di un amico senza poterle ascoltare a 300 euro.
    Le wharfedale diamond 8.4 le ho viste nuove a 300 euro su questo sito questo

E per cortesia non indicateme altre. Thanksss
    Mi sa che il tuo amico tanto caro non è... le IL costano poco + di 300 euro... io le ho trovate a 315 nuove...
    Cmq. sono gran bei diffusori per la fascia di prezzo (sotto tutti gli aspetti), ascoltali che ne vale la pena... vanno molto meglio di quanto sarebbe lecito aspettarsi anche se si è ottimisti.
    Non ho sentito gli altri da te segnalati ma ho potuto confrontarle con tanti altri diffusori da scaffale e gli unici che ho sentito e che forse (li ho sentiti in condizioni diverse) andavano meglio erano delle Klipsch reference dal costo decisamente superiore.
    Ciao!

Flak

Flak ha scritto:
    Mi sa che il tuo amico tanto caro non è... le IL costano poco + di 300 euro... io le ho trovate a 315 nuove...

Flak

dove???

BigLivius ha scritto:
    dove???
    Sono di Roma... cmq. se chiami la IL sono gentilissimi e ti sanno dare l'elenco di tutti i negozi nella tua zona che hanno i diffusori che cerchi... vale la pena farsi un giretto.
    Ciao!!

Flak

Ciao se vi può interessare le b&w 603s3 si trovano a 700euro la coppia in germania.....
    char

Ciao,
    il prezzo che dici comprende le spese di spedizione? Comunque potresti darci il link?
    Grazie
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

char72 ha scritto:
    Ciao se vi può interessare le b&w 603s3 si trovano a 700euro la coppia in germania.....
    Scusate tutti... facevo riferimento alle B&W
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ciao il prezzo non comprende spedizione :

http://www.fernseh-seyfarth.de/catal...76db42c49198ce

Per sapere il prezzo bisogna contattarli (un paio di mesi fa mi avevano scritto quella cifra)...
    char

char72 ha scritto:
    Ciao il prezzo non comprende spedizione :

http://www.fernseh-seyfarth.de/catal...76db42c49198ce

Per sapere il prezzo bisogna contattarli (un paio di mesi fa mi avevano scritto quella cifra)...
    Ciao! Grazie per l'indicazione. Intanto oggi ho avuto modo di fare un primo ma non esaustivo confronto tra Klipsch e B&W....
    Se ti interessa vedi il 3D http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1
    Ciao e ancora grazie
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •