Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

abbinamento a onkyo TX-NR609...va bene JAMO S 606 HCS 3?

che ne dite?

se il prezzo è 600euro non ci sono molte alternative.
    prova a vedere le indiana line serie nota http://www.indianaline.it/products/nota
    e le teufel hybrid 3 http://www.teufelaudio.com/home-cine...-3-hybrid.html in offerta a 600euro. è un 5.2 hanno i sub integrati nelle colonne. (impossibili da ascoltare in negozio, si trovano/comprano solo online sul sito del produttore)

hai la possibilità di ascoltare le jamo e indiana line?

ecco una recensione delle nota 550 http://coralelectronic.com/pdf_retur...df=3&prod=1958
    Ultima modifica di frittomisto; 04-06-2011 alle 13:12

purtroppo non posso ascoltarli...

Citazione Originariamente scritto da forzanaples
    che ne dite?
    Le ho provate in passato con ampli di categoria superiore al 609 e valgono la cifra
    qui su areadvd qualcosa in più http://www.areadvd.de/hardware/2008/...606_hcs3.shtml
    provato con
    Testequipment:
    Denon AVC-A1HD
    Denon DVD-2500BT
    Runco XP-65DHD
    E' chiaro che nel futuro potrai sempre aggiungere un sub attivo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    se il prezzo è 600euro non ci sono molte alternative.
    prova a vederee le teufel hybrid 3 http://www.teufelaudio.com/home-cine...-3-hybrid.html in offerta a 600euro. è un 5.2 hanno i sub integrati nelle colonne. (impossibili da ascoltare in negozio, si trovano/comprano solo online sul sito del produttore)
    Direi di valutarle
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

nella tua zona puoi ascoltare altro?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Come costruzione i front del kit Jamo pesano
    24,1 kg cadauna e spinte da un ampli decente hanno un impatto "per la cifra" notevole niente a che vedere con giocattoli da 10-14 kg con woofer da 13 cm che spesso dichiarano da 15 cm solo perchè l'esterno della flangia misura 15 ma effetivi come cono sono massimo 13 cm circa
    Ultima modifica di michiamoneo; 05-06-2011 alle 12:08
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

quindi posso andare per l onkyo o abbinereste ad altro sintoamplificatore?

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Come costruzione i front del kit Jamo pesano
    24,1 kg cadauna e spinte da un ampli decente hanno un impatto "per la cifra" notevole niente a che vedere con giocattoli da 10-14 kg con woofer da 13 cm che spesso dichiarano da 15 cm solo perchè l'esterno della flangia misura 15....
    anche le jamo sono da 13cm il maggior peso è dato solo dal sub e relativo vano incluso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Appunto! avendo un cono generoso laterale dovrebbero garantire buoni bassi.

Concordo con Michiamoneo, favoloso è il centrale delle musa che ha coni di 15 centrimetri e poi vai a vedere le misure ed è alto... 15 cm!
    Guardandole c è almeno 1cm sopra e sotto!

Considerando poi che sono gli stessi coni montati su tutta la serie.....

allora? va bene questo abbinamento? o cè di meglio?

Non ho mai sentito le jamo ma soprattutto nei forum esteri (qui non si esce da Indiana Line e B&W ) ne parlano molto bene e in abbinamento agli onkyo.

Quindi io direi di si
    ma come ti dicevo mi manca l'esperienza diretta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •