Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    60

    Impianto audio per piccola mansarda


    Salve ragazzi! Ho da poco comprato per la mia mansarda (abbastanza piccola (circa 15 mq) un Panasonic p42VT20 che utilizzo principalmente per console e film. Per i film ho in previsione di acquistare un buon player, pensavo al Mede8r. Comunque pensavo di prendere un sistema di diffusori ma sono indeciso. Non ho molto da spendere. Circa 400 euro. Potete darmi qualche consiglio?
    Avevo pensato a queste ipotesi.
    - Logitech Z906 (casse che collegheri alla tv, al media player e alla play 3)
    - Sony BDV-E370 (qui avrei in più un lettore blu ray che effettivamente per ora mi manca, però non so se potrò sfruttare le casse per la tv o le console)
    - Prendere un piccolo sintoamplificatore e intanto prendere dei frontali a basso costo (tipo delle magnat). Oppure ancora prendere con i soldi che ho un sintoamplificatore (intanto potrei collegargli 2 vecchie pioneer) e poi quando la possibilità, acquistare i diffusori un po alla volta.
    Cosa ne pensate? Grazie
    Ultima modifica di Triple A; 16-05-2011 alle 06:49

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •