Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quadri-casse..

Quadri-casse..

Ragazzi Ho trovato un prodotto incredibile... Design acustico all'ennesima potenza..

Qualcuno di voi le conosce? le avete mai viste in giro dalle parti di milano in qualche negozio?? vi prego fatemi sapere sono seriamente intenzionato ad un upgrade.. sono bellissime, e promettono anche molto bene come resa acustica..

Il produttore è la 6audio www.6audio.it
    Grazie a tutti
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

azz tweeter scanspeak e woofer seas!
    alto pregio!!!

sarei curioso davvero di sentire come suonano! Jacopo se reisci a trovare un posto a MI che le tengono fammi sapere! ;-)

7 anni fa o più avevo un prodotto concettualmente identico realizzato da wharfedale.
    2 diffusori planari con possibilità di inserirvi foto o stampe.
    Il suono era decisamente poco entusiasmante, ottimi per una sala d'attesa e nient'altro.
    Queste sembrano puntare su componenti di ben altro livello.
    Andrebbero sentite.

Ragazzi dai ma nessuno le conosce??

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    Jacopo se reisci a trovare un posto a MI che le tengono fammi sapere! ;-)
    Piu che volentieri, ora trovarle e sentirle è la mia missione..
    Avvisa Gigio che per settimana prossima gli ho gentilmente ordinato un 18.1 con su le stampe di tutta la storia del milan (per rimanere in tema con l'airgigioht moddato)
    Scherzi a parte sulla carta promettono molto bene..

@Goreki sono della tua stessa idea... ho letto su internet, ma ho perso il link, che usano un tessuto fonotraspirante particolare che permette una resa incredibile nonostante le stampe..

Chiunque abbia notizie-info-indiscrezioni è caldamente pregato di farsi avanti..
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Solo se fanno la versione triplete
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    Ragazzi dai ma nessuno le conosce??

Piu che volentieri, ora trovarle e sentirle è la mia missione..
    Avvisa Gigio che per settimana prossima gli ho gentilmente ordinato un 18.1 con su le stampe di tutta la storia del milan (per rimanere in tema con l'airgigioht moddato)
    Scherzi a parte sulla carta promettono molto bene..

@Goreki sono della tua stessa idea... ho letto su internet, ma ho perso il link, che usano un tessuto fonotraspirante particolare che permette una resa incredibile nonostante le stampe..

Chiunque abbia notizie-info-indiscrezioni è caldamente pregato di farsi avanti..
    Saluti
    Thor
    rispetto alle sucitate wharfedale planari, queste utilizzano una tecnologia molto più convenzionale, peraltro affidandosi a componenti di buon livello, quindi seppure con prestazioni probabilmente non paragonabili a diffusori classici, non mi stupirei offrissero un'ottima resa.
    Aspetto i commenti di chi riuscirà a provarle.

gigio.... gigio

@goreki ora cerco di contattarli e di andare a sentirle.. spero solo non a roma visto che ieri ho fatto 1000km in andata e ritorno da grosseto..
    se fosse vuoi venire con me?

Saluti
    Thor

gigio.... gigio

@goreki ora cerco di contattarli e di andare a sentirle.. spero solo non a roma visto che ieri ho fatto 1000km in andata e ritorno da grosseto..
    se fosse vuoi venire con me?

Saluti
    Thor

Se ce le hanno a Roma...ti accompagno io a sentirle....

o a limite le sento io per te.....

ciao

Andrea

Telefonata al produttore

Ho appena finito la telefonata con il gentilissimo Ernesto Rotolo,
    Vi riassumo brevemente..
    Mi ha dato molte delucidazioni su queste bellissime casse, spiegandomi anche che il loro vantaggio rispetto ai classici inwall (incasso sta proprio nel non essere murate) cioè suonano molto meglio essendo un prodotto unico (cioè non sono una scatola inserita in un diverso materiale) proprio come delle casse normali.
    Mi ha inoltre anticipato che hanno in progetto anche un centrale (già in prototipo) e dei sourround...
    mi spiegava appunto che sono una piccola ditta di roma e che non hanno una distribuzione, per questo è molto difficile se non impossibile vederle nei negozi, ma si è reso disponibile ad organizzare un evento a doc per noi appassionati qui a milano (gli ho detto che avevo scritto qui chiedendo info e che ci sono persone che come me vorrebbero sentirli)
    Quindi ragazzi se siete interessati postate Qui la vostra volontà a partecipare all'evento che poi lo organizziamo nella sezione raduni ed eventi...

Spero di aver fatto a tutti cosa gradita
    Saluti
    Thor

io se non si organizza di sabato, vengo volentieri a sentirle. basta saperlo per tempo e mi organizzo!

come goreki non penso possano competere a diffusori tradizionali, almeno per quanto riguarda la ricostruzione scenica, ma la scelta dei componenti promette davvero un bel suono!

LISTA INTERESSATI A DEMO

inizio la lista degli interessati aggiungendo anche le persone che ho sentito via pm

me stesso medesimo
    grezzo72 con amico
    Macanzib interessato (ma serve la data per conferma)
    kayama
    Gigio

olivetta e goreky se si organizzasse a milano sareste interessati?

Saluti
    Thor
    Ultima modifica di TheThorHT; 07-05-2011 alle 09:38

inizio la lista degli interessati aggiungendo anche le persone che ho sentito via pm

me stesso medesimo
    grezzo72 con amico
    Macanzib interessato (ma serve la data per conferma)
    kayama in attesa di risposta

olivetta e goreky se si organizzasse a milano sareste interessati?

Saluti
    Thor
    Ragazzi io sono di Roma.

a limite se ho tempo e hanno un piccolo showroom ci posso fare un salto di Sabato.

Per sessioni di demo ci sono sempre.... aggiungimi!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Senza nulla togliere al suono di questi diffusori che non conosco ma mettere 2 quadri accanto alla TV non distoglie l'attenzione?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Senza nulla togliere al suono di questi diffusori che non conosco ma mettere 2 quadri accanto alla TV non distoglie l'attenzione?

Ba ma se suonanao ...per suonare si possono utilizare per il suround.

Perche se è vero che due torri ben posizionate arredano...due sateliti esteticamente parlando...sicuramente no.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •