Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per cambio diffusori 5.1

Ciao ragazzi,

mi serve un consiglio. Vorrei vendere questo kit di diffusori che mi fu regalato 4 anni fa per il mio matrimonio. Si tratta, con esattezza del kit Magnat motion 990 (avevo già postato una discussione sul come dipingerli, ma non è cosa mia...):

Guardando un pò in giro per la rete, sembra che potrei tentare di venderli per circa €200, se mai trovassi un acquirente..

Hanno un suono discreto, le due casse laterali sono dotati di woofer.

Voglio venderle perchè sono argentate e perchè le due centrali sono troppo grandi per dove sono messe.

A questo punto vi chiedo: per voi il prezzo è giusto? E soprattuto, a questo prezzo, cosa di posso comprare di decente? I dati necessari sono:

1- la cassa centrale non deve superare l'altezza di 14 cm;
    2- le casse laterali devono essere da tavolo (e direi, con quel prezzo che ci compro?).

Andrebbe bene anche qualcosa di seconda mano, l'importante è che acquisto con i soldi che, eventualmente, riuscirò a prendere dalla vendita!

Grazie fin d'ora!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

scusa ma ste magnat quanto costano giusto per sapere..
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Cercando in rete il loro prezzo si aggirava dai 300- 400 euro, dipende dove le compravi.
    X grifis78
    Cosa puoi comprare con il ricavato ? Le Proson.
    Saluti Frasca.

Assieme a queste c'è un subwoofer sempre magnat e mi presero anche un Marantz SR4001. In tutto avevano speso circa 900€, quindi, si immagino le casse costassero più o meno quanto hai indicato tu!

Grazie per il consiglio! Adesso mi sa che provo a mettere un annuncio e vediamo che succede!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Ragazzi, qualche altro suggerimento? Nelle Proson, il centrale, ahimè, ha un altezza maggiore di 14cm...

ciao,
    non sono un esperto ma prova a vedere le canton Movie 65 CX

Grazie anche a te gabryele! Ma hanno incluso un sub che ho già. Esiste una serie senza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •