|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: YAMAHA HTR-6230: quali diffusori?
-
23-04-2011, 13:28 #1
Junior Member
YAMAHA HTR-6230: quali diffusori?
Buongiorno a tutti!
mi chiamo angelo e sono un appassionato di cinema.
Ho un piccolo impianto in camera (camera decisamente piccola):
tv 37" samsung + blueray samsung + xbox360s + amplificatore yamaha htr-6230;
Vorrei sapere una buona soluzione audio che mi faccia sentire un suono pulito e dei bassi profondi ma non invadenti senza spendere una fortuna.
Attualmente sono collegati dei diffusori yamaha molto piccoli con un sub sempre yamaha (kit che si comprano a mediaword).
Cosa mi consigliate?
-
26-04-2011, 08:00 #2
Junior Member
grazie per le numerose risposte...
-
26-04-2011, 09:33 #3
Se hai in programma di cambiare ampli nel futuro allora proiettati su qualcosa di buon livello , se invece intendi spendere poco ma migliorare solo ciò che hai qualsiasi cosa sarà meglio del kit che danno in dotazione
(senza offesa chiaramente )38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
26-04-2011, 09:35 #4
Se hai in programma di cambiare ampli nel futuro allora proiettati su qualcosa di buon livello , se invece intendi spendere poco ma migliorare solo ciò che hai qualsiasi cosa sarà meglio del kit che danno in dotazione
(senza offesa chiaramente )
Grandezza dei diffusori prevista ?
Budget previsto ?38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
26-04-2011, 17:26 #5
Junior Member
che dici di questa soluzione:
1 frontale Indiana Line Dj 704
1 Coppia di Wharfedale Vr-50
ovviamente applicata al sinto che ho già.
ti ringrazio per la risposta
saluti