Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ha senso abbinare le Tesi 260+704 al kenwood KRF-V5100D

Ciao a tutti,
    un paio di anni fa ho comprato il KIT kenwood KRF-V5100D completo di casse JBL SCS 140....!!!
    Ora, ha senso comprare delle Indiana Line TESI 260 + centrale 704 ed abbinarle all'ampli kenwood KRF-V5100D oppure sono soldi buttati??... nell'attesa di cambiare eventualmente anche l'ampli?? e le due posteriori??

Uso 80% film 20% Musica.

grazie a tutti
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

si si certamente hanno un suono migliore le tesi!poi quando cambierai pure ampli..sara tutto ancor meglio..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    si si certamente hanno un suono migliore le tesi!poi quando cambierai pure ampli..sara tutto ancor meglio..!

Per ora cambia diffusori la differenza sarà netta è chiaro che il 5100 è un entry entry level , Kenwood ha fatto di meglio ma costavano molto di più
    i diffusori sono una spesa che ti ritrovi per il futuro , poi i satelliti jbl scs 140 sono davvero ........ solo come surround al momento possono andare ma del resto costano poco e quindi nulla gli si può dire
    ti consiglio di trovare con calma almeno un Krf-x9060d a buon prezzo tra i 180-200 eu (tenuto davvero bene anche 220-230 ci vale ) ,vendi il tuo e vedrai che la differenza con il 5100 è tanta con una differenza economica sull'usato davvero minima
    Ma al momento già il cambio diffusori sarà già una bella differenza , rifai il settaggio e la taratura e buon upgrade
    Ultima modifica di michiamoneo; 16-04-2011 alle 14:29
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ps. dimenticavo che visto che il 5100 settato normal invece che large taglia ad 80 hz e che i sat scs 134 non arrivano a 110 hz neanche se li spremi , fin ad ora non hai mai sentito un parte di frequenza
    non ho mai capito come vendevano questo abbinamento
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Ps. dimenticavo che visto che il 5100 settato normal invece che large taglia ad 80 hz e che i sat scs 134 non arrivano a 110 hz neanche se li spremi , fin ad ora non hai mai sentito un parte di frequenza
    non ho mai capito come vendevano questo abbinamento
    Ciao... credo di essermene accorto... alcune settimane fa ho cambiato le frontali con due Kenwood LS-B5 che ho trovato.... che ne dici???
    Convieme comunque mettere le TESI per i frontali e centrale??
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •