Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sintoamplificatore da abbinare ai diffusori JAMO S 606 HCS 3

salve, desidererei avere un consiglio su quale sintoamplificatore abbinare a questo kit di diffusori 5.1 (JAMO S 606 HCS 3). gradirei un buon sintoamplificatore compatibile audio 3d, hdmi 1.4, usb, spesa sotto i 500 €
    grazie

Sotto i 500 euro, NUOVO, non c'e' molto................ti consiglio onkyo 608.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

yamaha o pioneer? cmq io cerco un qualcosa che vada bene al kit di diffusori da me citato...

denon 1911 un'altra alternativa, se puoi ascoltalo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

che ne pensate se ci abbino questo: RX-V671 ? non fa niente se è 7.1?

Salve sono da poco possessore del kit jamo s 606 e vorrei abbinarci un harman kardon avr 270 che ne dite va bene?
    Il mio ascolto e il 90 % home theatre.
    Avete qualche consiglio budget € 600 circa.

Grazie

Vai sul sicuro con il Denon 1713! In accoppiata con Jamo va alla grande! Testato personalmente(guarda la mia firma).
    Non prendere un sinto senza autocalibrazione audyssey! Te ne pentirai...specie se non sei un esperto nel fare tutto manualmente.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da enrikho Visualizza messaggio
    Salve sono da poco possessore del kit jamo s 606 e vorrei abbinarci un harman kardon avr 270 che ne dite va bene?
    Il mio ascolto e il 90 % home theatre.
    Avete qualche consiglio budget € 600 circa.

Grazie
    vai con hk270. ..superiore di altri sinto citati...in quanto di fascia superiore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •