Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Mordaunt Short Carnival 6 queste misteriose...

Ciao a tutti,alzi la mano chi ha già provato o ascoltato o visto dal vivo questi diffusori frontali Mordaunt
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

la marca è una garanzia.....

ma sono spiacente, non posso alzare la mano.... non l'ho ascoltate

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    la marca è una garanzia.....

ma sono spiacente, non posso alzare la mano.... non l'ho ascoltate

Beh mi fà piacere grazie del Tuo commento!
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

ho sentito le aviano e sono ottime in rapporto al prezzo,

la serie "mezzo" invece è eccezionale in termini ASSOLUTI

quindi se tanto mi dà tanto......

Prezzo molto basso...

Credo che qualcosa mi sfugga...
    Se non ho capito male da Cherubini on line si trovano le Mordaunt-Short Carnival 6 a 140€ cad... (inserirei il link ma non sono certo che il regolamento lo permetta).
    Il mio dubbio è come un diffusore da pavimento a 3 vie con caratteristiche che mi sembrano discrete come fa a costare solo 140€?
    Perchè e scadente, non suona bene, è fatto di cartone o cos'altro?
    O magari lo sopravvaluto io e e 140€ è effettivamente il suo prezzo?
    Grazie a tutti gli Amici del Forum

Ragazzi, amante delle casse inglesi, ho avuto il piacere di avere le m.s. Performance circa 10 anni fa e rimangono per me un altoparlante di riferimento.....acquisto consigliatissimo, rapporto qualita' - prezzo ottimo, musicalcherubini poi e' una garanizia, proprietario e personale serissimi.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •