|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio impianto audio niubbo
-
02-03-2011, 23:14 #1
Junior Member
consiglio impianto audio niubbo
Salve come da titolo non mi sono mai interessato molto agli impianti audio.
Ma visto che trasloco mi sembra il momento giusto per comprarmi un impianto dolby sorround a cui vorrei collegare se possibile pc, xbox360, ps3 e decoder sky.
Cosa mi serve per collegare tutto ciò ad un unico apparecchio? un kit 5.1 con sintonizzatore? oppure è meglio un impianto 2.1?
Come prezzo vorrei tenermi il piu basso possibile anche se vorrei sentire la differenza dalle casse del pc o del tv.
Vorrei stare sui 300, 400 euro e se propio serve a far la differenza come prezzo la xbox la collegherei al tv.
Come tv ho un SONY - TV LED Edge BRAVIA 46 KDL46EX710AEP e come scheda madre sul pc una Asus p6t con entrata classica e anche ottica, ma volendo comprerei una scheda audio apposita, la ps3 la collegherei all'entrata ottica e l'xbox360 se possibile all'ottica se no tramite i due spinotti o se no anche lei come la ps3 ha l'uscita hdmi.
La mia Stanza misura 4 mt di larghezza e 3 di h.
Vi prego di aiutarmi a scegliere il tipo giusto di impianto e indirizzarmi verso qualche negozio fisico o anche online, io di solito compro da eprice...
Grazie a tutti...
Ecco la disposizione delle stanza:
http://img696.images...mmagineitc.png/
In caso non vediate l'immagine vi dico comunque che è rettangolare 4x3
sulle 2 basi ci sono il divano e di fronte la tv e lungo l'altezza c'è la scrivania col pc ma quando vedrò un film del pc lo proietterò sul tv
-
03-03-2011, 14:25 #2
ciao, ti consiglio di fare uno sforzo e acquistare questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
quella è un offerta che stanno facendo adesso da mw e che troveresti in qualunque negozio fisico. a quel prezzo non conviene acquistare online
comunque quel kit ha come sintoamplificatore un onkyo 508 che avrebbe tutte le caratteristiche che servono a te.Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW