Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio impianto audio niubbo

Salve come da titolo non mi sono mai interessato molto agli impianti audio.
    Ma visto che trasloco mi sembra il momento giusto per comprarmi un impianto dolby sorround a cui vorrei collegare se possibile pc, xbox360, ps3 e decoder sky.
    Cosa mi serve per collegare tutto ciò ad un unico apparecchio? un kit 5.1 con sintonizzatore? oppure è meglio un impianto 2.1?
    Come prezzo vorrei tenermi il piu basso possibile anche se vorrei sentire la differenza dalle casse del pc o del tv.
    Vorrei stare sui 300, 400 euro e se propio serve a far la differenza come prezzo la xbox la collegherei al tv.

Come tv ho un SONY - TV LED Edge BRAVIA 46 KDL46EX710AEP e come scheda madre sul pc una Asus p6t con entrata classica e anche ottica, ma volendo comprerei una scheda audio apposita, la ps3 la collegherei all'entrata ottica e l'xbox360 se possibile all'ottica se no tramite i due spinotti o se no anche lei come la ps3 ha l'uscita hdmi.
    La mia Stanza misura 4 mt di larghezza e 3 di h.

Vi prego di aiutarmi a scegliere il tipo giusto di impianto e indirizzarmi verso qualche negozio fisico o anche online, io di solito compro da eprice...
    Grazie a tutti...

Ecco la disposizione delle stanza:

http://img696.images...mmagineitc.png/

In caso non vediate l'immagine vi dico comunque che è rettangolare 4x3

sulle 2 basi ci sono il divano e di fronte la tv e lungo l'altezza c'è la scrivania col pc ma quando vedrò un film del pc lo proietterò sul tv

ciao, ti consiglio di fare uno sforzo e acquistare questo:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
    quella è un offerta che stanno facendo adesso da mw e che troveresti in qualunque negozio fisico. a quel prezzo non conviene acquistare online
    comunque quel kit ha come sintoamplificatore un onkyo 508 che avrebbe tutte le caratteristiche che servono a te.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •