Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituzione diffusore centrale !

Ciao a tutti , ecco la mia seconda domanda da inesperto , vorrei sostituire il mio diffusore centrale della yamaha modello ns-c105 abbastanza vecchiotto con un centrale + caldo profondo , adatto + al home teater , il mio yamaha lo sento troppo freddo stile megafono e sicuramente troppo indietro con i tempi ! Cosa mi consigliate da abbinare alle mie 2 torri della jbl le tlx 181 anche loro vecchiotte e economiche ma che si comportano ancora bene ?? Restando in un budget di 200 euro circa trovo qualcosa di meglio , avrei visto un warfdale diamonde 10cs oppure un diamonde 10cm , sono una buona alternativa a quello da me in possesso ?? Grazie a tutti .

P.s I Diffusori sono alimentati da un Sintoamplificatore Yamaha rx 667 che è andato in sostituzione di un rx-v795 di una decina di anni circa con 1 finale bruciato , non so ancora se convenga ripararlo o no !

Dovresti, secondo me, guardare qualcosa in casa JBL per non perdere la coerenza timbrica del fronte anteriore...
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Ciao ti ringrazio per il consiglio , sicuramente hai ragione sarebbe la scelta + giusta anche li però la mia inesperienza non mi aiuta nella scelta , potresti consigliarmi un modello che mi potrebbe fare un effettivo salto di qualità rispetto al mio yamaha ns-c105 da 200 watts , ovviamente non parlo di potenza ma di qualità effettiva nel suono magari + caldo + adatto ai film in blu ray e ai contenti videoludici da pc ! Avrei anche trovato un Polkaudio csi-a4 sui 200 euro , potrebbe essere un buon acquisto se non dovessi trovare un jbl adatto ?? Grazie

Secondo voi il Polk audio csi-a4 può essere una alternativa valida un salto di qualità nel suono rispetto al mio Yamaha ns-c105 ?? Vi sarei molto grato se mi aiutaste in questo mio piccolo dubbio . Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •