Sostituzione diffusore centrale !

omega9

New member
Ciao a tutti , ecco la mia seconda domanda da inesperto :p , vorrei sostituire il mio diffusore centrale della yamaha modello ns-c105 abbastanza vecchiotto con un centrale + caldo profondo , adatto + al home teater , il mio yamaha lo sento troppo freddo stile megafono e sicuramente troppo indietro con i tempi ! Cosa mi consigliate da abbinare alle mie 2 torri della jbl le tlx 181 anche loro vecchiotte e economiche ma che si comportano ancora bene ?? Restando in un budget di 200 euro circa trovo qualcosa di meglio , avrei visto un warfdale diamonde 10cs oppure un diamonde 10cm , sono una buona alternativa a quello da me in possesso ?? Grazie a tutti .

P.s I Diffusori sono alimentati da un Sintoamplificatore Yamaha rx 667 che è andato in sostituzione di un rx-v795 di una decina di anni circa con 1 finale bruciato , non so ancora se convenga ripararlo o no !
 
Ciao ti ringrazio per il consiglio , sicuramente hai ragione sarebbe la scelta + giusta anche li però la mia inesperienza non mi aiuta nella scelta , potresti consigliarmi un modello che mi potrebbe fare un effettivo salto di qualità rispetto al mio yamaha ns-c105 da 200 watts , ovviamente non parlo di potenza ma di qualità effettiva nel suono magari + caldo + adatto ai film in blu ray e ai contenti videoludici da pc ! Avrei anche trovato un Polkaudio csi-a4 sui 200 euro , potrebbe essere un buon acquisto se non dovessi trovare un jbl adatto ?? Grazie :)
 
Secondo voi il Polk audio csi-a4 può essere una alternativa valida un salto di qualità nel suono rispetto al mio Yamaha ns-c105 ?? Vi sarei molto grato se mi aiutaste in questo mio piccolo dubbio . Grazie
 
Top