|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi consigliate un sistema Home Theater
-
20-02-2011, 23:10 #1
Member
Mi consigliate un sistema Home Theater
Essendone completamente ignorante in materia vorrei chiedere a Voi esperti se potreste consigliarmi su di un buon sistema Home Theater. Prevalentemente lo userei per film con proiettore da PS3, ma non disdegno ogni genere di musica da J-POP/RAP/R&B/POP/classica ecc. Il baget è limitato a 500/600€. so che può essere poco, ma punterei a delle casse almeno di legno:-). Spesso mi consigliano Bose ed andrebbe bene per praticità di montaggio, quasi invisibile, ma sinceramente non amo molto il suo suono e secondo me troppo costose in rapporto al prodotto. Ho dato uno sguardo in rete ed ho trovato marche come indianaline, chario, canton, infinity e ho adocchiato per quella cifra di prezzo queste jamo S 606 HCS 3 magari bianche che si sposano bene con le mie pareti. Voi cosa ne pensate, possono essere buone o c'è ben di meglio e perché? Grazie per ogni suggerimento.
-
20-02-2011, 23:21 #2
Member
Dimenticavo di dire che prenderei anche un amplificatore A/V e pensavo ad Onkyo (THX®/network) TX-NR708 o TX-NR609 più che altro per il semplice fatto che hanno il menu a schermo e diversi ingressi frontali e montando il proiettore al soffitto mi è più pratico.
-
21-02-2011, 06:29 #3
io andrei sul nuovo 609. Sai la differenza tra il 608? oppure un bell'808 e la differenza la senti