Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: jbl scs-200

grazie per l'info ma non sono più interessato al kit
    sono partito da una cosa che non sapevo cosa fosse poi mi sono informato un po meglio su questo mondo per me nuovo che mi sta affascinando molto e conoscendomi sicuramente se prendo un kit l'ho cambierei dopo pochissimo tempo quindi a questo punto invece di buttare soldi faccio un sacrificio adesso e mi prendo una cosa più seria ma so che per un po non mi verranno voglie strane di cambiare,penso che starò apposto per un bel po... tocca anche valutare queste cose poi io conoscendomi su tutte le cose cerco sempre di puntare alla qualità.

Mi sembra ovvio ma sai cerco di consigliare in base al budget e non tutti posso cambiare da 200 a 1000 come se niente fosse ,ma certamente mi fà piacere che puoi partire bene in partenza e non mi dire che ci voleva un astrologo per capire che ciò che costa 200 eu sia un pò diverso da ciò che costa 1000
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

NO non ci voleva un astrologo ,ma per arrivar a spendere più dindini vuol dire che una cosa ti deve colpire molto e a me personalmente il mondo dell'eletronica mi è sempre piaciuto e questa categoria grazie anche a questo forum mi ha colpito molto

Lo sò era solo una battuta
    inizi bene
    Buone prove
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Si iniziamo bene
    ho deciso e ho ordìnato
    sinto onkyo 608
    tesi 560 frontali
    tesi 704 centrale
    tesi 204 sorround
    mi manca solo il sub e vorrei rimanere sulla fascia dei 300 euro
    quindi pensavo o IL 850 o impact 10

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Partendo dal presupposto che costa circa 200-220 eu con garanzia 2 anni tutto compreso mi sembra facile consigliare di meglio spendendo di più
    Allora prendi Dynavoive Dynamite : centrale 12 kg
    front circa 26 kg altro che !!!!!!!
    Rimanendo in tema di diffusori diciamo piccoli e sub
    valuta questo http://www.teufelaudio.com/home-cine...eater-100.html
    mi sembra strano che si inizi con 200 eu di budget per poi arrivare a 4 volte di più
    è come dire prendo il 608 e poi spunti con il 5008 , le differenze mi sembrano ovvie in tutti casi

ciao massimo ... anche tu qua'!!!! ... sono napoli72!!! ti conobbi nell altro forum di concorrenza!!!! se ti ricordi anche io possiedo questo kit della jbl 200.5... che ora vorrei cambiare... come lo valuti questo kit da te citato.. della Teufel 100????? migliorero' rispetto al mio che ho???
    avevo pure optato per il kit della Klipsch HD500!!! cosa ne pensi .. quale mi consigli???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •