Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Upgrade Casse per Onkyo TX-sr508

salve vorrei fare un upgrade per l'amplificatore in oggetto le casse che ho attualmente sono in firma e volevo prendere qualcosa di piu' attuale e che l'amplificatore le gestica nel miglior modo possibile sono graditi suggerimenti!
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Personalmente ho l'ONKYO 508 con le CANTON MOVIE 125 MX e mi trovo divinamente, considerando ovvio che ci sara' sempre di meglio... in qualsiasi cosa... ciao!

ma vuoi prendere un kit?
    io ti consiglio di cambiare un pò alla volta:
    facendo una cofigurazione 5.1 puoi benissimo bi-amplificare le indiana line tesi 560 che hanno un rapporto qualità prezzo buonissimo, soprattutto ora che si trovano anche sui 320€.
    per il tuo onkyo dovrebbe essere il miglior compromesso.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Ciao grazie per i consigli, no preferirei componenti separati ma uniformi per marca per avere la stessa timbrica l'unica cosa che lascereri inalterata e il sub della JBL, Le Indiana Line mi ispirano non poco anche perchè a quanto pare qui sul forum molti utenti le hanno scelte per un buonissimo rapporto qualità prezzo!, le Canton non le conosco molto

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

magari puoi ascoltarle?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •