|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-02-2011, 20:10 #1
Senior Member
disposizione e tipo diffusori, in base alla stanza..che faccio ?
Buona sera a tutti…
Vorrei fare un impianto stero, però visto la disponibilità, vado per gradini, ampli , casse, lettore cd,e giradischi..(un pezzo al mese
)
Intanto l'amplificatore che è stata una scelta lunga, a leggere i vostri numerosissimi post !! ho preso un aeron A2 (per me alle prime armi ...è ottimo)
Ora le casse, e qua è il problema, non è decidere il modello, visto che ci sono tanti post e tanta scelta…ma il tipo!! cioè da scaffale o da pavimento, scelta da fare in base al tipo di stanza...
Da Pavimento, qualcuno dice che suonino meglio, però da scaffale mi sarebbero più comode, e la mia "dolce" compagna le preferisce per un motivo di spazio…
Io quelle a scaffale, non so se prenderle, per paura di metterle in una disposizione errata…, mentre quelle a pavimento le metterei ai 2 lati del mobile e il "gioco fatto" !!..
Vi metto le foto sul lato dove andrebbero le casse!!!
Dove le posizionereste voi…Posso anche bucare il muro per mettere 2 mensole.. Vado di casse da pavimento o appoggio a terra (o sul mobile) quelle da scaffale o metto e mensole sul muro ??
Donna o non donna...desidero mettere le casse più adette per la disposiozione di spazio che ho ...
Allego le foto del lato mobile muro, lato ove posizionerei le casse e di fronte ho il divano
Già che ci sono ..che dite di questi modelli : ?
Non vorrei prendere casse sotto o sopradimensionate per l'Aeron A2
(AMPLIFICATORE STEREO 2X50 WATT RMAS SU 8 OHM 2X80 WATT RMS SU 4 OHM)
Wharfedale: VR-200
Wharfedale: VR-300
wharfadale diamond 10.1
wharfadale diamond 10.2
Grazie a tutti!!!Ultima modifica di iaky; 08-02-2011 alle 07:08
-
03-02-2011, 20:43 #2
Senior Member
sorry ho sbagliato sezione...
qualcuno riesce a sopostare in Due canali & High-End Audio?(finali e diffusori stereo )..
grazie e scusate...