Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo 508 con Wharfedale Diamond 10.1

Ciao ragazzi, sono un neofita e mi sto scervellando su quale possa essere la soluzione migliore... vi spiego, possiedo un ONKYO 508 e ora vorrei prendere questo kit:
    Wharfedale Diamond 10.1 come frontali e surround.
    Wharfedale Diamond 10 CS (oppure 10 CM???) come centrale.
    Wharfedale VR-sub come subwoofer.

Ero propenso alla serie CANTON MOVIE 125 MX, a parte per il discorso del risparmio, soprattutto per un discorso estetico, visto che i diffusori sono molto più piccoli, e da appendere al muro non sono niente male...
    Obiettivo del kit è quasi esclusivamente quello di fungere da home-theatre, ora mi affido a voi... tra le due soluzioni quale scegliere? Sono disposto a spendere qualcosina in più per le Wharfedale, ma se la differenza non è notevole a livello di rendimento, preferisco un fattore estetico (oltre a quello di risparmiare dei soldi...) puntando sulle Canton... grazie per l'aiuto che saprete darmi, ciao!

Ciao a tutti, ho visto che nessuno risponde su queste Wharfedale, tantomeno sul Canton 125, forse sono poco consociute... cmque volevo dirvi che le avevo ascoltate (le Wharfedale) e per quello che ne capisco, mi hanno davvero tirato su l'entusiasmo... ho però cambiato la configurazione che avevo precedenteente scritto, tenendo sempre la Wharfedale Diamond 10.1 come frontali, ma andando sulle Diamond 10SR come sorround, visto che sono più sottili rispetto alle 10.1 e possono essere appese, come centrale avrei scelto Diamond 10 CC e come sub l'SX sempre della DIAMOND. Sono deciso ad acquistarlo, quindi vi chiedo solo se secondo voi sto sbagliando qualcosa nella scelta da abbinare al mio ONKYO 508. Grazie a tutti, ciao...

Non esiste la parola sto sbagliando o meno, esiste le ho sentite e mi piace come suonano o meno
    Posso farti 2 appunti:
    1) le Wharfedale hanno una sensibilità bassina quindi con un ampli 508 se devi coprire molti mq la vedo dura.
    2)Cambierei il sub soprattutto visto che ti serve per HT, al max attenderei qualche mese per prendere anche solo l'entry level della velodyne.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Grazie, sono molto contento di aver ricevuto risposta... come metratura ho un divano che dista 2 metri circa dalla tv, posizionata frontalmente... le casse sr le metter i appese al muro altezza orecchie proprio dietro al divano che dista 20 cm. dal muro, e le frontali le metterei agli angoli superiori della tv, altezza di quelle posteriori... credo (ma non ne sono certo) che come metratura non sia tanta, queste casse mi piacevano molto esteticamente, le userei senza frontalini, ma per il sub provo a vedere e ascoltare un Velodyne seguendo il tuo consiglio... nel complesso vorrei rimanere peró su questa cifra, 700/800 euro, non di piú, se penso che ero intenzionato in partenza a prendere le Canton Movie 125... ancora grazie per i consigli...

Ho il tuo solito ampli, come frontali potrei consigliarti le I.L. TESI 260, di cui sono molto soddisfatto sia in ht che in ambito musicale.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •