Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Impianto HI FI

se riuscissi ad aumentare un po' il budget potresti valutare una coppia di HeresyIII + ampli valvolare

Grazie ragazzi.
    Sto valutando attentamente i vostri consigli e mi sento libero di farvi anche le domande cretine che mi vengono via via.
    Il salotto dove le metterò è una stanza irregolare di circa 8 mt x 4 mt con soffitti di 3 mt ma con vicini piuttosto.... come dire..... presenti.
    Allora mi chiedo: ha senso mettere delle torri in una stanza così considerando che non potrò usare quasi mai grandi volumi ma dovrò lavorare sempre su volumi medio-bassi?

Mi piacerebbe postare una foto del mio spazio per avere consigli ma come si fa?

Qui dovresti trovare un po' di info utili

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41

Rieccomi a voi
    Sono riuscito in questi giorni a fare un pò di ascolti ed ho valutato
    delle torri Sonus Faber (credo collezione toy) e delle Totem come torri e delle Focal come bookshelf.
    Le Sonus Faber sono davvero una meraviglia di suono: ragazzi ho ascoltato una sonata per pianoforte e quando il tasto suonava sembrava davvero uscire da un pianoforte messo li di fronte: davvero incredibili!!! Purtroppo però, a parte il design un pò bizzarro con forma trapezioidale, con tutti i piedini arrivano a 95 cm, un pò troppo per me...... sob. Ma se non ci metto i piedini? dite che poggiandolo a terra perdo tantissimo? e quelli di sotto sentono molto di piu la mia musica?
    Le totem erano perfette come forma e design, e ci rientravo alla grande con l'altezza (85 cm) ma, nonostante fossero pazzesche anche quelle, erano un pò più.... fredde, almeno a me sembrava. Le focal bookshelf..... no, non mi sono piaciute.
    Non ho ancora trovato un posto a roma dove sentire le motive2, mentre presto dovrei poter sentire B&W 684.
    Che dite?

Se un diffusore non ha l'uscita reflex sotto si puo fare tranquillamente a meno dei piedini.

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •