Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Upgrade ht o nuovo hifi

Salve a tutti, volevo un vostro parere.
    Ho un onkyo 608, b&w 685, htm-62 e m1 con un velodyna cht-10.
    Potrei fare un upgrade, vendendo quello che ho (parte o tutto) potrei mettere delle b&w 684, il centrale htm-61 e magari passare al velo cht-12 (dietro userei sempre le m1 perchè non ho spazio) e un ampli (mi piace come suona l'onkyo, magari l'808 per iniziare cui metterci poi un finalino due canali)
    Il passaggio è impegnativo economicamente ma dovrebbe essere fatto tutto insieme ad eccezzione del sub in quanto l'ampli attuale sarebbe troppo limitato per le torri b&w.
    Visto che il suono comunque mi piace potrei migliorare solo il sub, magari passando all'spl ultra 1000. In alternativa potrei impegnare il budget facendo un due canali da sistemare in un'altra stanza, in questi giorni ho avuto modo di sentire l'aeron a160 e le musa 505 e mi sono piaciute veramente tanto e inoltre risparmierei molto sul budget iniziale, voi che ne dite? Cosa fareste al posto mio?

Sei più interessato all'audio o all' HT?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Principalmente ascolto musica, ultimamente sto "guardando" molti dvd musicali che possono essere ascoltati tranquillamente in stereo (l'altro impianto avrebbe comunque il televisore).
    Il mio dubbio è quello di avere due impianti di medio livello mentra magari facendo l'upgrade dell'ht salirei e mi predisporrei per poter migliorare ancora (aggiungere nel tempo un finale per le due torri).
    Ovviamente l'impianto ht è irrinunciabiler per vari motivi.

Nessuno che voglia contribuire?

Se l'attuale sistema in HT ti soddisfa opta per un secondo sistema dedicato all'audio.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

In effetti sono piuttosto soddisfatto del suono dell'attuale impianto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •