|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Forse mi sono deciso (casse ht e hi-fi)
-
13-10-2002, 20:01 #1
Forse mi sono deciso (casse ht e hi-fi)
Dopo mille ricerche e consigli mi sarei orientato alle Jamo serie D 6.
la configurazione sarebbe:
3 d6 LCR fronte e centrale
2 d6 SUR post.
come vi sembrano? non le posso sentire perchè in zona non le ha nessuno.
Come ampli sono indeciso tra:
Rotel
Nad
Denon
HK
Mi piacerebbe un ampli "muscoloso" che lavori con carichi bassi visto che le casse sono 4 ohm
Altri consigli sono ben accetti
Ciao
Jenoux
-
15-10-2002, 11:40 #2
Re: Forse mi sono deciso (casse ht e hi-fi)
Originariamente inviato da jenoux
Dopo mille ricerche e consigli mi sarei orientato alle Jamo serie D 6.
la configurazione sarebbe:
3 d6 LCR fronte e centrale
2 d6 SUR post.
come vi sembrano? non le posso sentire perchè in zona non le ha nessuno.
Come ampli sono indeciso tra:
Rotel
Nad
Denon
HK
Mi piacerebbe un ampli "muscoloso" che lavori con carichi bassi visto che le casse sono 4 ohm
Altri consigli sono ben accetti
Ciao
JenouxBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
15-10-2002, 15:17 #3altrimenti ROTEL, gli altri hanno tutti solo 5 canali amplificati
Se appendo altre due casse dovrò cercarmi un'altra moglie
Ciao
Jenoux
-
15-10-2002, 15:37 #4Originariamente inviato da jenoux
Veramente anche Rotel ha 5 ch, ma questo non è un problema in quanto dispongo di solo 5 casse, e non mi voglio fare prendere dalla moda di 6 e 7 casse in un ambiente piccolo come il mio (25m).
Se appendo altre due casse dovrò cercarmi un'altra moglie
Ciao
Jenoux
Basterebbe mettere un centrale in piu' checevo'
Comunque hai ragione riguardo a ROTEL, azz ma che gli costava aggiungere un finalino in piu' li' dentro, bha
Comunque l'AVCA11SR viaggia eccomeUltima modifica di ataru@lum.cn; 15-10-2002 alle 16:00
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
17-10-2002, 10:28 #5
Mi hai convinto, prendo un 6.1 e compro un'altra cassa posteriore (azz. appena la vede mia moglie....
).
La scelta alla fine è andata al primo che avevo in mente:
Denon 3802, l'AVCA11SR è ottimo ma non voglio investire molto in prodotti che non sai quanto resistono per compatibiltà (vedi AVC A1 SE)
Ciao
Jenoux
-
17-10-2002, 10:33 #6Originariamente inviato da jenoux
Mi hai convinto, prendo un 6.1 e compro un'altra cassa posteriore (azz. appena la vede mia moglie....).
La scelta alla fine è andata al primo che avevo in mente:
Denon 3802, l'AVCA11SR è ottimo ma non voglio investire molto in prodotti che non sai quanto resistono per compatibiltà (vedi AVC A1 SE)
Ciao
Jenoux
Fai bene ^___^
Se hai un po' di pazienza sta per uscira il 3803 che ha delle prestazioni migliori.
Magari cala di prezzo il 3802 nel frattempo.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD