Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto Sistemazione HT su pianta stanza

Salve a tutti raga, vorrei un consiglio da voi più esperti circa la soluzione migliore da adottare per il mio caso. Vi posto uno schema del piccolo salotto di casa mia, la staza è circa 6x4,5 (approssimativamente). Devo prendere un plasma 42' e non so quale set di HT prendere. Penso che un 5.1 nelle mie condizioni non sia possibile, i diffusori posteriori andrebbero addossati al muro. Mi affido a voi.
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Fossi in te non rinuncerei alla possibilità di un 5.1
    a costo di usare dei minidiffusori....

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

capisco, ottima rappresentazione ah, cmq si credo tu abbia ragione, solo non vorrei che poi il suono risultasse un pò sfasato, o sbaglio?? Cioè alla fin fine è meglio un 3.1 o 5.1?

Vai di 5.1 !!! Non preoccuparti che ci pensa l'ampli a correggere... Fin che puó
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ok mi fido di voi , ma secondo voi dovrei prendere due torri come frontali? X il surround posteriore non ho spazio per le torri. Ho paura pero date le dimensioni piccole della sala di possibili distorsioni o riverberi del suono, la sala tuttavia è arredata e presenta un tappeto di pari estesione della stessa. Perche leggendo qua e la ho mi è sembrato di capire che le torri sono meglio rispetto alle casse basse( se non sbaglio)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •