........Garanzia KEF.........
Ciao a tutti.... sono un felice (beh, fino a ieri) possessore di un kit 2005.3 acquistato a febbraio 2010.... purtroppo mi si è guastato un diffusore... solo uno.... da ieri ha iniziato a vibrare come se si fosse sfondato il cono (passatemi il termine.... ha iniziato a "scoreggiare"
)... non riproduce + le tonalità basse in modo corretto, mano a mano che alzo il volume la cosa è meno percebile, a volume basso è lampante.
Oltretutto, abitando in un appartamento, non ho mai spinto oltre certi limiti il mio impianto... anche perché la signora che abita sotto di me è una vera rompiscatole
ho fatto varie prove invertendo i diffusori per essere certo che non fosse uno dei crossover dell'uscita del denon ad essersi bruciato.
avendo comprato questo kit in un negozio del regno unito la garanzia varrà anche qui da noi o dovrò inviare la cassa alla Kef England? Ho già scritto una email al venditore per sapere se la garanzia è europea e domani proverò a contattare il distributore Kef per l'italia... nel frattempo, dato che stanotte avrò gli incubi, scrivo qui
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno
TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL