|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-12-2010, 13:56 #1
Junior Member
Indiana Line Tesi oppure Musa - problemi di collocazione
Voglio comprare due torri Indiana Line ma non so quali, se tesi 504, tesi 560 oppure musa 505.
A cui, con l'acquisto di un televisore, seguirà l'acquisto di un centrale e di posteriori da scaffale.
La scelta deve tenere in considerazione della loro posizione compromessa.
Ho indicato le due possibili posizioni una in rosso l'altra in blu.
Il punto d'ascolto è il punto dove sono state scattate le foto.
Nel caso della posizione in blu, ci sarebbe appena un metro fra le due torri e 50 centimetri dal muro dietro, più di due metri dal punto d'ascolto.
Nel caso invece della posizione in rosso ci sarebbero quasi 3 metri fra le due torri che avrebbero però pochi centimetri dietro di sé al massimo 10-15 e sarebbero piuttosto vicine al punto d'ascolto : poco meno di due metri.
L'uso si costituirà all'80% di musica, perlopiù tipo AAC a 192 - 320 kbs ma anche molti rip lossless dei miei CD.
Vale la pena malgrado la posizione costretta comprare le musa 505?
Oppure in qualunque di quelle due posizioni le musa non verrebbero assolutamente sfruttate e quindi sarebbe meglio portare la scelta sulle tesi 504 o 560?
Dato il mio utilizzo orientato soprattutto alla musica pensavo a un Denon 1911 come amplificatore.
Purtroppo sembra non esistano Nad a 5.1 canali - o se esistono sicuramente non costano meno di 500€
Grazie molte a chi vorrà darmi il proprio parere.
-
22-12-2010, 19:38 #2
Advanced Member
visto che sei più sacrificato piglia le 560 ma non passarei dalle musa direttamente alle 504
-
23-12-2010, 23:29 #3
Junior Member
Grazie del consiglio, ineffetti avevo sentito dire che le tesi risentono meno della collocazione rispetto alle musa.
Altri consigli?