Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

buon subwoower a 300 €

Con 300 €, che marca di subwoower mi consigliate di acquistare per far tremare anche i muri ?

grazie

energy s8.2, circa 300 euro e una bella potenza
    Saluti
    Matteo

Ciao,
    come ho detto a tINO, un Yamaha yst sw 215 prezzo qualità
    Buono anche il Polk audio psw 202
    Se vuoi qualcosa in più, o lo autocostruisci, oppure devi aumentare il baget.
    Considera comunque la dimensione della stanza, in media dai 12 Mq ai 20 Mq, i sopra elencati sono più che sufficenti (un mio amico ha il 215 Yamaha in un locale di 33 Mq, e se la cava egreggiamente), se proprio vuoi esagerare togliendoti la forfora ne acquisti due.

Eddy

e del velodine vx 10 che ne dite? costa 290€

Re: buon subwoower a 300 €

kekko24 ha scritto:
    Con 300 €, che marca di subwoower mi consigliate di acquistare per far tremare anche i muri ?
    A mio parere anche nessuno, perchè dipende dai diffusori a cui lo abbineresti.
    Cioè penso che se i tuoi diffusori sono già performanti (scendono già abbastanza in basso), con un sub di questa fascia di prezzo difficilmente migliorerai la resa.
    Ad esempio, con diffusori che arrivano a 60 hz, è inutile - sempre IMHO - abbinarvi un sub dichiarato per 40 o 50 hz.
    E per arrivare a meno di 30 Hz (ovvero, l'effetto che tu cerchi), dovresti salire necessariamente di prezzo (almeno sino a 400/500), a meno di passare all'usato.
    Cmq., come rapporto qualità/prezzo, personalmente trovo ottimi gli yamaha, anche se ho potuto comparare solo quelli di fascia più alta con i corrispondenti di B&W e Chario.
    ciao
    Ultima modifica di guderian; 13-07-2004 alle 19:17
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

ok

grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •