|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio acquisto cavi di potenza!
-
09-07-2004, 18:34 #1
Member
Consiglio acquisto cavi di potenza!
Salve dovrei acquistare dei cavi per collegare le casse, qualcuno potrebbe darmi qualche sito dove poterli reperire?Grazie
-
10-07-2004, 09:09 #2
Advanced Member
c'è un mio amico artigiano di ancona che fa ottimi cavi di potenza e di segnale a mano.
prova a chiedergli un preventivo grigotti@fastnet.it
-
10-07-2004, 09:31 #3
Member
Ma a me più che altro servirebbe una bobbina di cavo visto che devo passarlo dentro le canaline!Vende anche solo il cavo?
-
10-07-2004, 10:36 #4
Advanced Member
se ti serve la bobina vedi su www.visualdream.it
il mio amico fa solo cavi di ottima qualità,e quindi non proprio economici, per cui la bobina ti costerebbe un accidenti da lui. cmq se gli dai le misure che ti servono ti dirà i prezzi così ti puoi regolare
-
12-07-2004, 08:38 #5
Fatteli da solo!!!!
Guarda qualche esempio su WWW.TNT-audio.com, è un sito che per chi vuole impratichirsi con il DIY è prodigo di progetti e consigli.
I miei TNT a sei mandate hanno fatto fare figuracce a cavi mooolto costosi....
ciaoMauro Cippitelli
-
16-07-2004, 10:02 #6
Member
Variazione sui cavi
Allora visto che non riesco a procurarmi i cavi necessari per costruire un tnt-start ho deciso prodigarmi nella costruzione di un cavo sempre seguendo i condigli su tnt-audio dei cavi di potenza con i cat5 solo che visto che l'ampli è un onkyo 600 con casse dell'audio pro volevo sapere se era necessario utilizzare sei mandate di cavo per costruirmi un cavo.Il problema non è reperire il cavo in quanto lavorando in un negozio di informatica ne ho a iosa. E' solo che le canaline murate sono da 20mm è secondo me avrei problemi a farli passare all'interno cosi mi chiedevo se potevo utilizzare un numero minore di cavi per mandate, visto che non m'interessa il bi-wiring.