Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Il mio consiglio è di investire 300 o 400 euro inziali per il centrale e frontali se avete gia' il kit del 6305... il resto lo prenderete con il tempo visto che "l'appetito vien mangiando" e in questo caso mai fu' + azzeccato
    OK, ma il centrale e frontali senza sub non mi piace e cmq mi sono fissato un budget perché è quello che voglio spendere per le casse, non perché non ho soldi per comprami quelle da 10.000€...

Mi basta sapere per 350€ massimi quali sono i migliori kit 5.1 disponibili sul mercato da abbinare ad un Onkyo 508. Poi sarà mia cura andare ad ascoltarli, ma intanto un consiglio su dove indirizzarmi è sempre ben accetto!

@andryabraxas: quindi ti trovi molto bene con le Canton?
    Ma secondo te le JBL che costano meno quando le hai provate erano più o meno potenti??? Perché sulla carta le JBL sembra pompino molto di più...

RETTIFICO: le movie 125 NON hanno lo stand di serie ma è a parte e costa 89€ la coppia!
    Ultima modifica di aryan; 01-02-2011 alle 13:24
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Bene o male sono tutte allo stesso livello ..................178.5 - 200.5 - canton, solo se acquisti le infinity primus sali di livello.

Ciaooooooooooo
    Dici che le Infinity Primus come queste:
    http://www.infinitysystems.com/home/...OPE&Country=IT
    siano di livello superiore alle Canton e alle JBL?

Perché online le trovo a meno delle Canton 125 MX...
    (280€ da Redc..n contro i 330 delle C125MX)

L'unica cosa delle Canton 125 è che il sito è avaro di informazioni sia sulla potenza per cassa/sub sia come sensibilità...
    Ultima modifica di aryan; 01-02-2011 alle 14:32
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Ciao aryan, io credo e appoggio il pensiero di Anemesi, lo trovo davvero azzeccato quando scrive "si' è vero c'e' di meglio ma conta che qualunque cosa acquisterai ci sarà sempre qualcosa di meglio, il segreto è trovare un equilibrio tra aspettative, portafoglio, vicini rompipalle, mogli/fidanzate, spazi in casa".
    E' normale che ci sara' chi fa il tifo per una serie, e chi fa il tifo per qualcos'altro... io ti parlo solo ed esclusivamente per esperienza personale, anche perche' sono abbastanza novizio e mi sto affacciando in questo campo da poco... le Infinity Primus non le conosco, e non le ho mai sentite, ma se continui ad aspettare scrivera' a breve qualche altro utente dandoti un altro marchio, ed entreai ancora di piu' in pallone, la confusione a volte regna sovrana... non faccio tifi per marchi, e onestamente non sono andato a vedere la differenza di potenza tra le Canton e le JBL, le ho solo ascoltate, e le JBL mi sono parse meno definite, forse se vogliamo piu' ovattate, ma qusto e' un parere prettamente personale!!! Figurati che io ero disposto a prendere il sistema Wharfedale, decisamente migliore (credo...) e anche piu' costoso, quindi come te non avevo tanto il problema del prezzo, ma diversi fattori, che mi hanno fatto andare sulle Canton... sono abbastanza malato di cinema, ho circa 600 film tra DVD e Blu-ray, e per le mie esigenze, le Canton le trovo buone, pompano parecchio, sub compreso, potrei pomparle ancora di piu, ma credo che poi mi pomperebbe pesantemente il vicino, quindi sul discorso potenza considera anche questo, ma vedere un film con queste casse mi sta dando davvero parcchie soddisfazioni... non ti voglio portare a comprare questo o quello, ti riporto solo la mia esperienza, come dice Anemesi ci sara' sempre qualcosa di meglio, io crdo di aver trovato il mio giusto equilibrio, onestamente mi sentirei di consigliartele, poi vedi tu, magari fai un giro e valuta, ascoltando, quello che ti piace di piu'... le Canton le vedo anche molto rifinite, saranno plasticaccia ma appese al muro i surround fanno il loro effetto, e pesano tantissimo, quindi all'interno non credo siano solo plasticaccia, mi sembrano davvero di qualita'... forse le JBL sono piu' potenti perche' il suono risulta piu' ovattato e hanno bisogno di maggiore potenza, non ne ho idea, sta di fatto che le ho veramente escluse quasi subito... se hai altre domande per quello che posso aiutarti chiedi pure, ciao...

E ricordati che io ho anche il tuo stesso amplificatore, l'Onkyo 508...

io sono finalmente riuscito ad ascoltare un kit della HARMAN KARDON il modello HK-TS20BQ, e devo dire che mi sono piaciute molto, in particolar modo il sub, che sembra il componente piu' di "qualita" del kit, un basso profondo e per niente fastidioso o tirato.
    Ovviamente il mio giudizio si raffronta ad altri kit della stessa fascia di prezzo, anzi questo di listino verrebbe un po di piu' rispetto a JBL e Canton citati, ma mi pare si trovi ancora scontato.

chiedo scusa agli indecisi, se ho aggiunto carne al fuoco, ma siccome mi sono trovato nella stessa situazione poco tempo fa ho dato la mia opinione

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Dici che le Infinity Primus come queste:
    http://www.infinitysystems.com/home/...OPE&Country=IT
    siano di livello superiore alle Canton e alle JBL?

Perché online le trovo a meno delle Canton 125 MX...
    (280€ da Redc..n contro i 330 delle C125MX)

L'unica cosa delle Canton 125 è che il sito è avaro di informazioni sia sulla potenza per cassa/sub sia come sensibilità...

Pure io sono interessato a queste casse!
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •