Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Diffusori per yamaha rx-v467

Ciao, spero di avere scrito nella sezione giusta... ho letto nei forum già aperti ma non ho trovato nulla..
    Premetto che non ci capisco nulla di ht..
    Mi è stato regalato un Amplificatore yamaha rx-v467 per il mio compleanno e quindi vorrei abbinare delle casse per trasforarlo in 5.1
    non vorrei chissa cosa, da stare circa sui 600 euro le casse l'ideale sarebbero a pavimento..
    Ringrazio se qualcuno mi puo dare una mano
    70 % per i film e 30% musica varia

guarda le Indiana Line serie Nota

Dai un occhiata anche alle wharfedale diamond 10.4
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Grazie mille.... cosi a vederle sono belle tutti e due i modelli, io le vorrei tutte e 4 da pavimento cosi non ho problemi .. poi una delle due anteriori devo tenerla piu spostata aventi perche nell angolo alla sinistra della tv ho il camino....
    come sub e per il canale centrale per entrambi i modelli sto sulla marca delle casse giusto.. ultima cosa per le casse cosa vuol dire a 2 vie o tre vie? per quello che devo fare io uno vale l'altro?
    Grazie ancora ma non ci capisco proprio nulla

Kit Composto da:

- Coppia di Diffusori Frontali da Pavimento - INDIANA LINE NOTA 550
    - Coppia di Diffusori Surround - INDIANA LINE NOTA 250
    - Centrale - INDIANA LINE NOTA 740
    - Subwoofer - VELODYNE IMPACT 10 Black

quindi un kit del genere non è troppo rispetto all'amplificatore che ho io???
    Mi piacevano molto anche le dyamond ma non ho trovato kit completo..

Intendi le wharfedale diamond ???

Se guardi online (ebay) troverai quello che cerchi .................pero' mi sa che costano un po' di +.

Cmq come impianto va' + che bene anche indiana line .................abbinato al veldoyne.

Ciao da IVAN67

Se anche dovesse essere troppo ................un domani cambierai SOLO l' amplificatore e NON tutti i diffusori.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie mille del consiglio mi metto subito alla ricerca su ebay... i cavi devo prendere qualcosa di particolare??

Anche su magicsound - onlinestore - fadigit -.............x i cavi bastano quelli da 2.5 mm (G&BL) che trovi anche da MW.

Ciao da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Ok ma i diffusori a sono a tre vie vanno bene uguale.. ho visto le diamond sono più belle esteticamente e penso anche che il kit mi venga a costare di più... cmq ora devo solo decidermi e acquistarle sperando poi di riuscire a tarare il tutto una volta ssemblato.. grazie mille ivan mi sei stato molto d'aiuto

Vanno + che bene...........lo so costano di piu' ma', FIDATI sono + che VALIDE .......................e anche ESTETICAMENTE sono una FIGATA.

Riciao da IVAN

Ma le diamont 10.4 4 dovrei usarle anche per le posteriori?? e che sub e centrale ci abbino???

No', le 10.4 come frontali x i surround (posteriori) guarda nel catalogo ............non mi ricordo.
    Idem x il centrale che DEVE essere uguale alla frontali: della stessa serie DIAMOND WHARFEDALE.

Per il sub guarda in casa velodyne chtq 10 ( x uso esclusivo home theater ) - b&w as610 x un ascolto misto (film + musica).

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •