Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 197

Discussione: Subwoofer Bk XXLS400

piccolo Auguri madman per l'ultimo arrivato!
    ora dovrai fare anche una ricalibrazione e risettaggio del menu "family"!

PS: Lama, puoi prendere in considerazione anche l'SVS PB13 ultra, si dice sia da riferimento per l'HT e puoi chiedere al forumer Scomed che ne possiede addirittura 2!
    Ultima modifica di grezzo72; 17-01-2011 alle 13:17

arrivato anche a me questo pomeriggio, appena montato per testare funzionamento, tutto ok!
    l'ho preso con finitura nero opaco, veramente ben fatto, verniciatura ok, nessuna imperfezione.

Ottimo runner, potresti postare una foto per vedere il colore?
    anche io come te l'ho preso in nero opaco.
    Gia hai fatto qualche prova d'ascolto? se si , come ti sembra abbinato alle tue klipsch?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Scusate una cosa, allacciandomi anche all'altra discussione sui sub REL, io il sub lo userei solo in HT visto che in 2ch preferisco usare solo i front (che saranno dynaudio contour s3.4).
    Per la sezione HT l'uso sarà si con film, ma anche per concerti, musicali insomma.
    Concordando sulla loro musicalità e sul fatto che forse mancherà il PUNCH, allora sarà meglio monolith, xxlss o lasciare perdere ed andare su velodyne, sunfire, JL? (a scapito di un importante aumento di prezzi)
    Al posto tuo farei un pensierino su un reflex, quindi lascerei perdere xxls400 e sunfire ed andrei o sul monolith o sugli svs.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

dopo aver fatto la calibrazione con il sintoampli, l'ho settato con taglio a 80 Hz, gain ore 12. provato il funzionamento ascoltando il concerto del police (DTS MA 96/24), che dire una vera goduria, basso ben presente ma molto controllato, con l'altro sub che avevano mi vibravano le porte a volumi non eccessivi impedendomi di alzare adegutamente il volume, con questo vibravo io ma non le porte, molto meglio!
    provo a fare delle foto, ma sono negato vi avverto!

Citazione Originariamente scritto da runner
    che dire una vera goduria, basso ben presente ma molto controllato, con l'altro sub che avevano mi vibravano le porte a volumi non eccessivi impedendomi di alzare adegutamente il volume, con questo vibravo io ma non le porte
    Runner queste tue parole mi confortano parecchio, e si che il sub che avevi prima era anche lui di ottimo livello
    A livello di punch e pressione quindi lo trovi buono?

P.S Complimenti per la bella saletta e l'impianto che ti sei fatto
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

grazie per i complimenti.
    lo trovo molto buono, ma credo sia necessaria qualche ora di funzionamento per apprezzarne le caratteristiche.
    qualche foto, ma ripeto, sono negato:
    con la mascherina

senza, molto meglio!

settaggi, che devo ancora mettere a punto

questa per capirne le dimensioni, la RF 83 è alta circa 1,3 mt

Grazie mille per le foto, questo colore è davvero bello.
    Meno male, perche ero indeciso col Black ash (frassino nero),ma questo è di gran lunga piu bello.

Scusate l'ignoranza ma, a livello di funzionamento e di prestazioni, qual è la differenza tra questo ed il modello con il cono puntato verso il basso?
    Inoltre come va in HT??
    Nessuno lo ha preso nero lucido (glass black)??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

ma i piedini non ci sono? Poggia direttamente a terra?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

non ho montato le punte ma 4 viablue tri adsorber che avevo con l'altro sub

Citazione Originariamente scritto da markko8
    Scusate l'ignoranza ma, a livello di funzionamento e di prestazioni, qual è la differenza tra questo ed il modello con il cono puntato verso il basso?
    Inoltre come va in HT??
    Nessuno lo ha preso nero lucido (glass black)??
    Markko8 dai un'occhiata al topic ufficiale ci sono un paio di "review" e le foto del primo bk che è proprio glossy.

Runner mi rendo conto che dire qualsiasi cosa adesso sia quanto meno prematuro ma dopo il rodaggio se ti va ed il pavimento te lo permette ti suggerirei di fare una prova con le punte...indirettamente Bk consiglia di accoppiare non di disaccopiare. Al solito sarebbe interessante un confronto tra le due soluzioni visto che alcuni diffusori vanno meglio se disaccoppiati altri accoppiati.
    Ultima modifica di R!ck; 17-01-2011 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da runner
    grazie per i complimenti.
    lo trovo molto buono, ma credo sia necessaria qualche ora di funzionamento per apprezzarne le caratteristiche.
    runner come mai hai preso il blx e non il monolith?

Te lo chiedo perchè forse è leggermente sottodimensionato alle rf83 no?

Le possiedo pure io e non vorrei fare un errore nell'acquisto del sub. Appena riesci fai una bella recensione se ti va

saluti Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ti assicuro che non è per nulla sottodimensionato. ho già avuto sub bass reflex e non mi sono piaciuti molto, tendono a far diventare i bassi troppo lunghi, poi la stanza non è molto grande circa 26 mq, per cui il monolith sarebbe stato, per i miei gusti, un po troppo.

Inizio a convincermi di prendere due di questi sub.
    Il problema è che il tarlo dell'autocostruttore mi frena!

Spero che qualcuno sia in grado di fare qualche misura per avere anche un riscontro strumentale.

Ciao.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •