Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio\dubbi sorround per un abbinamento corretto?

Allora ragazzi.
    Soddisfatto delle mie boston serie CS aventi un suono caldo, morbido con alti sempre contenuti ma chiari e medio\bassi abbastanza profondi avrei bisogno di aiuto sul sorround.

Non vorrei prendere le boston della stessa serie per due motivi:
    1)dimensioni (info qui http://www.bostona.eu/it/loudspeaker...p?dc=2944&gc=& )
    2)volevo x almeno sorround un suono abbastanza brillante alla klispch, difatti avevo puntato le s-1 .. immaginando qualcosa di acuto alle spalle che mi faccia sobbalzare ad esempio in un film di paura...

Ma appena ho chiesto consigli sono sorte due filosofie di pensiero:
    1)coloro che staccano completamente il sorround dalla zona frontale\centrale dicendo che non ci sono problemi audio
    2)coloro che invece dicono che anche il sorround dovrebbe essere il piu simile possibile ai frontali, poiche ci sono scene ambientali, dove appunto non si puo avere timbriche diverse, ce ne accorgeremo.

Ora... accetto consigli, pensavo di cavarmela brevemente almeno con i sorround, invece inizia la trafila di nuovo
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Nessun consiglio raga?

Sto parlottando in stanza klipsch, a quanto pare sembra sconsigliato quanto vorrei fare.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •