|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-11-2010, 21:01 #1
Consiglio\dubbi sorround per un abbinamento corretto?
Allora ragazzi.
Soddisfatto delle mie boston serie CS aventi un suono caldo, morbido con alti sempre contenuti ma chiari e medio\bassi abbastanza profondi avrei bisogno di aiuto sul sorround.
Non vorrei prendere le boston della stessa serie per due motivi:
1)dimensioni (info qui http://www.bostona.eu/it/loudspeaker...p?dc=2944&gc=& )
2)volevo x almeno sorround un suono abbastanza brillante alla klispch, difatti avevo puntato le s-1 .. immaginando qualcosa di acuto alle spalle che mi faccia sobbalzare ad esempio in un film di paura...
Ma appena ho chiesto consigli sono sorte due filosofie di pensiero:
1)coloro che staccano completamente il sorround dalla zona frontale\centrale dicendo che non ci sono problemi audio
2)coloro che invece dicono che anche il sorround dovrebbe essere il piu simile possibile ai frontali, poiche ci sono scene ambientali, dove appunto non si puo avere timbriche diverse, ce ne accorgeremo.
Ora... accetto consigli, pensavo di cavarmela brevemente almeno con i sorround, invece inizia la trafila di nuovoHOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790
-
01-12-2010, 21:34 #2
Nessun consiglio raga?
Sto parlottando in stanza klipsch, a quanto pare sembra sconsigliato quanto vorrei fare.HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790