Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: casse per tv

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    casse per tv


    ho bisogno di un consiglio ho una tv lg full hd da 32 pollici vorrei collegarci delle casse molto buone, prima però vorrei sapere se posso collegarci delle casse 5.1 anzichè 2.1 (visto che nn ho capito la differenza...perchè molti mi dicono che le 5.1 nn posso collegarle sulla mia tv) cmq avevo visto queste casse 2.1 ditemi se vale la pena prenderle http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1545

    consigliatemi voi grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    20

    Ciao, quelle son casse che a malapena vanno bene per l'ipod. La differenza tra 5.1 e 2.1 sta nel numero di componenti. Le 5.1 sono formate da due casse forntali una centrale due posteriori o surround e un sub, per poter funzionare hanno bisogno di un sintoamplificatore o devi prendere un kit pronto dai vari mediaworld, unieuro, euronics, ecc... Le 2.1 sono le frontali più il sub. Se non hai grandi pretese prendi un kit e con un paio di centinaia di euro senti l'audio migliore di quello della tv, ma per un impianto come si deve si sta molto oltre i mille euro.
    Tv samsung led 40 c8000; Sintoamplificatore denon 1911; Frontali indiana line tesi 260; Centrale indiana line 704; Sub B&W 608; Surround jbl esc 300; Decoder mysky hd samsung; Bluray samsung bp 1500.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •