|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio sub e diffusori per Onkyo TX-NR708
-
07-11-2010, 21:08 #1
Junior Member
Consiglio sub e diffusori per Onkyo TX-NR708
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!
Sono in procinto di acquistare un TX-NR708 da abbinare ad un Sony KDL46NX710, ma trovo difficolta' nello scegliere i diffusori
Sarei orientato su Indiana Line per il rapporto qualita'/prezzo, ma non ho idea di quali modelli mi convenga scegliere per sfruttare appieno le potenzialita' dell'amplificatore.
Come budget vorrei rimanere intorno ai 900 euro per i 5 diffusori + sub.
Per ragioni di spazio necessito di diffusori da scaffale frontali e da parete per i surround.
Vi prego AIUTATEMI!!
-
07-11-2010, 23:38 #2
Se il tuo uso è prevalente ht valuta questo
in offerta
http://www.teufelaudio.com/home-cine.../motiv-10.html
qui la lista secondo il modello di amplificatore consigliato da Teufel
http://www.teufelaudio.com/av-receiver.htmlUltima modifica di michiamoneo; 07-11-2010 alle 23:55
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
08-11-2010, 11:47 #3
Junior Member
Grazie meo, ho visto che spesso consigli questa marca di diffusori...
Preferisco evitare kit completi e sinceramente non conosco la Teufel, nè ho modo di ascoltarle. Grazie comunque per la risposta.
C'è qualche possessore di amp. Onkyo che mi può aiutare?
La scelta del 708 vi sembra adatta per un uso HT di buona qualità?
Grazie!
-
08-11-2010, 14:54 #4
Per uso ht valuta anche le Klipsch, che tra l'altro dovrebbero abbinarsi piuttosto bene con il tuo ampli.
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)