Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo 608, tangent E45 o Dynavoice DF-6?

Come ampli avrei deciso per il 608, per le casse sono tra le 2.
    Le prime sono veramente belle esteticamente (white) per la felicità di mia moglie che bada molto all' estetica le seconde lo sono un pò meno ma credo siano più di qualità, fermo restando il budget max di 550€. Le caratteristiche dichiarate propendono per le DF-6, inoltre hanno una uscita anteriore anzichè solo posteriore come le tangent, dovendole mettere "vicino" alla parete è una caratteristica che non mi dispiace.
    Qualcuno ha quest'accoppiata o ha avuto modo di ascoltarle con il 608?

http://dynavoice.it/prodotti/serie-definition.html

http://www.tangent-audio.com/en/mode...r-speaker.html

Il tutto da abbinare al Pana 50VT20 e Ps3 in una stanza quadrata, ma non chiusa in quanto in ambiente unico che prosegue con il corridoio, per farvi capire (spero ) allego piantina, le casse andrebbero ai lati della parete attrezzata, dove vi sono le x.

Grazie.
    Ultima modifica di Rubex; 04-11-2010 alle 12:10

Ciao, Le Dynavoice Definition non sono bianche laccate, forse intendevi la linea Magic EX:

http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-magic-ex.html

Io ho sentito le F-6 da pavimento da un mio amico e mi hanno stupito per il rapporto qualità/prezzo!!

Tra l'altro sono veramente ben rifinite e senza mascherina sono bellissime da vedere.

Per bianche intendo le tangent, so bene il colore delle df-6

GRazie della tua testimonianza

io ho potuto ascoltare il 608 con le indiana Line in primisi ma anche con monitor audio,b&w e klipsch, e in tutti i casi con i diovuti distingui aveva la tendenza ad essere troppo freddo e squillante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •