Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: klipsch f1 e bose

klipsch f1 e bose

ciao a tutti sono nuovo e in materia ignorante....avrei bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare...allora ho da poco acquistato il sinto onkyo tx-sr608 e lo ho collegato al sistema della Bose acoustimass 10,adesso vorrei comprare 2 diffusori esattamente i Klipsch f1 che ho visto che non costano molto...il mio problema è questo: posso collegarli (i klipsch)al sinto,magari in front high, ma tenere per il momento ancora il sistema bose fino a nuovi acquisti di casse sicuramente migliori?
    Vi chiedo gentilmente di farmi sapere come fare anche i collegamenti,sono troppo un novizio

io prenderei le rf 52 piuttosto

oltre alla scelta dei diffusori posso collegarli?se si cosa mi consigliate?

@vashed0: si ma lui chiede un'altra cosa...

allora io al tuo posto metterei le F-1 come frontali ed i cubetti bose come front height.
    i front height servono solamente a rendere il fronte piu arioso, diverso invece il lavoro dei frontali il cui compito è ben piu arduo (effetti, colonne sonore.....).

però logicamente facendo come ti ho consigliato sentiresti la differenza di timbrica fra i frontali e il centrale. ma se la cosa è provvisoria puoi per il momento chiudere un occh... ops.. orecchio.
    ciao ciao

grazie mille frittomisto

scusa se ti rompo ma ho bisogno di apprendere...quindi se ho ben capito i cubetti destro e sinistro li metto in front high e i klipsch f1 li metterei in destro e sinistro...mi confermi che i klipsch f1 non sono bi-amplificati ed essendo una cosa provvisoria non rischio di rovinare il sinto e anche il bose acoustimass?infine avendo il cubetto centrale sempre bose non è che poi si sente una schifezza...

Citazione Originariamente scritto da maucore
    ... avendo il cubetto centrale sempre bose non è che poi si sente una schifezza...
    una schifezza magari no ma la differenza potresti sentirla in quanto hanno una timbrica differente e nel parlato potresti avere una "sensazione strana" se riesci cambia subito anche il centrale magari prendendo un c-1 che non costa molto e poi il resto lo cambi con calma
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •