Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio primo impianto....

Innanzitutto salve a tutti, come potete vedere questo è il mio primo post in questo forum. ..sono alla mia prima esperienza con un impianto ht e non vorrei sbagliare perciò....
    premetto che valuterò anche con il mio ascolto ciò che andrò a prendere, vorrei un vostro consiglio.
    Il budget che ho a disposizione e di ca. 2.500,00/3.000,00 € per un impaintino 5.1 (ht + ampli) con un utilizzo 70% film (blu ray) 20% (xbox/ps3) e 10% musica.
    Come marche ho fatto qualche sondaggio e sarei orientato su b&w o klipsh ma nn saprei quale modello prendere. Per quanto riguarda i diffusori andrebbero bene sia quelli da pavimento che da parete.
    per il momento tutto questo da abbinare ad un lcd led da 46" o 52".
    Grazie anticipatamente

con quelle %, personalmente io mi orienterei su klipsch serie reference:
    RF82 = 699 € frontali
    RC64 = 699 € centrale
    RS52 = 419 € sorround

l'ampli io suggerirei onkyo o marantz , potrebbe anche andare il denon ma l'accoppiata è da ascoltare. per il modello dipende: se non 6 interessato al 3d puoi prendere la serie vecchie e risparmiare soldi (tra 800 e 1000 €)

il resto del budget lo destini al SUB ma qui non sono un esperto, ti posso dire che quelli che vanno per la maggiore su qs forum sono velodyne e sunfire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •