|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio primo impianto....
-
22-10-2010, 15:32 #1
Junior Member
Consiglio primo impianto....
Innanzitutto salve a tutti, come potete vedere questo è il mio primo post in questo forum. ..sono alla mia prima esperienza con un impianto ht e non vorrei sbagliare perciò....
premetto che valuterò anche con il mio ascolto ciò che andrò a prendere, vorrei un vostro consiglio.
Il budget che ho a disposizione e di ca. 2.500,00/3.000,00 € per un impaintino 5.1 (ht + ampli) con un utilizzo 70% film (blu ray) 20% (xbox/ps3) e 10% musica.
Come marche ho fatto qualche sondaggio e sarei orientato su b&w o klipsh ma nn saprei quale modello prendere. Per quanto riguarda i diffusori andrebbero bene sia quelli da pavimento che da parete.
per il momento tutto questo da abbinare ad un lcd led da 46" o 52".
Grazie anticipatamente
-
22-10-2010, 16:34 #2
con quelle %, personalmente io mi orienterei su klipsch serie reference:
RF82 = 699 € frontali
RC64 = 699 € centrale
RS52 = 419 € sorround
l'ampli io suggerirei onkyo o marantz , potrebbe anche andare il denon ma l'accoppiata è da ascoltare. per il modello dipende: se non 6 interessato al 3d puoi prendere la serie vecchie e risparmiare soldi (tra 800 e 1000 €)
il resto del budget lo destini al SUB ma qui non sono un esperto, ti posso dire che quelli che vanno per la maggiore su qs forum sono velodyne e sunfire.