Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Info Yamaha NFS - 500 / 700

Ciao ragazzi, in merito al titolo, ho trovato su un sito di vendite online di un noto centro commerciale italiano queste due serie di diffusori a pavimento. Controllando bene c'è disponibile tutta la serie per creare un 5.1.
    Vi posto le specifiche:
    YAMAHA NSF-700 Diffusori Tower 3vie reflex
    Risposta in freq:45-50kHz
    Imped:8Ohm-Sensibilità 90dB
    Potenza amplificata:40-160W
    Prezzo 699 euro (coppia)

YAMAHA NS-F500 Diffusori da pavimento a 3vie
    Risposta in freq:40Hz-50kHz
    Imped:6Ohm-Sensibilità:88dB
    Potenza amplificata:40-160W
    prezzo 999 (coppia)

Che ne pensate? sul forum non ne ho mai sentito parlare. Esteticamente sembrano proprio gradevoli. A me potrebbero interessare per un uso esclusivamente ht e ps3.
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao nitro...guarda, io non ho mai sentito le Yamaha, tantomeno queste; pero' mi sanno di prodotto molto commerciale...ma aspetta il parere di gente che ha avuto occasione di sentirle.

Vedo che fai un utilizzo esclusivamente per HT...perche' non provi a sentire le Klipsch? sono molto apprezzate da chi predilige il cinema. Per 699 eurozzi (sono scontatissime su uno store genovese dato che tra pochi mesi deve uscire il restyling) ti porti a casa due belle RF-82...e mi sa che stanno non una, ma due spanne sopra alle Yamaha.
    Ovviamente ci sono anche altri prestigiosi marchi...
    Consiglio di ascoltartele comunque, sicuramente nella tua citta' ci sara' un negozio che le tiene.
    Ti metto un link del costruttore con caratteristiche e tutto il resto: http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

grazie per la risposta. Il problema è che oltre a suonare bene per home theather devono avere anche un estetica moderna e ricercata e ahimè le rf-82 non mi piacciono. Lo so forse chiedo troppo.. In ballo per il momento ci sono le canton chrono sl, monitor audio rx6, warfadale diamond 10.6 e focal 816v. Queste yamaha le ho solo viste sul sito, dovrei fare una prova di ascolto come anche per le canton chrono sl (bellissime ma non so come suonino).

Imho molto belle sono anche le dynavoice DF-6, ne parlano molto bene in altri lidi

http://dynavoice.it/prodotti/serie-definition.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •