|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: B&w Cdm 1nt = Serie 700 ?
-
20-06-2004, 13:33 #1
Advanced Member
B&w Cdm 1nt = Serie 700 ?
Ciao a tutti,
Vi scrivo perchè ho un GROSSO problema,
A novembre ho acquistato delle B&w CDM 1NT, per il mio nuovo impianto.
Adesso mi trovo che vorrei acquistare il centrale dedicato (CDM CNT), ma visto che tali diffusori sono stati soppiantati dalla serie 700, vorrei sapere se SONICAMENTE le due serie sono identiche o differiscono di molto. NON avendo avuto occasione di ascoltare le 700, mi trovo a chiedervi aiuto. SE qualcuno fosse in grado di consigliarmi, di farmi sapere se qualche negozio di loro conoscenza avesse disponibile il CNT, possibilmente in finitura ciliegio oppure nero, mi faccia sapere. Se qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra le 2 serie mi faccia sapere.
Vi ringrazio anticipatamente
MAx_996
-
21-06-2004, 09:13 #2
mi sembra che il mio negoziante...
le abbia, chiamo oggi pomeriggio e ti faccio sapere anche il prezzo!
per quanto riguarda i due modelli,non so dirti quanta differenza ci sia ma un po ci sara sicuramente visto che sono l'evoluzione!
ciao a piu tardi!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
21-06-2004, 11:08 #3
Advanced Member
speriamo le abbia, aspetto tue notizie
ciao grazie
MAx_996
-
21-06-2004, 14:22 #4
sorry
non c'e l'ha piu!venduto l'altra settimana!
hai provato a chiamare l'importatore per sapere che rivenditore nella tua provincia possa averlo? e se ne hanno ancora a magazino?
ciao inboccaallupo!!!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
21-06-2004, 15:11 #5
Advanced Member
Ho provato a chiamare AUDIOGAMMA , niente da fare, sto telefonando a mezza italia x trovare qualcosa ...bo speriamo bene.
grazie x l'aiuto
MAx_996