Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    11

    Cambio diffusori frontali B&W XT8 o CM9


    Salve a tutti

    vorrei sostituire i 2 frontali con dei diffusori a torre, attualmente ho tutto della serie XT (come potete vedere dalla firma) e sarei propenso a mantenermi sulla stessa serie, però ho sentito parlare benissimo delle CM9 ma non sò se si sposano bene col mio impianto attuale, premetto che non posso spostarle dalla parete più di 10-20 cm, le XT8 comunque sono sonoricamente molto inferiori alle CM9 ? L'utilizzo sono 50-50 sia per musica che per HT.
    Ampli: Marantz AV8003 + MM8003, Sorgente: Marantz DV7001 ,SorgenteHD: PS3 + PopcornHour C-200 + OPPO BDP-105,Diffusori: Frontali B&W XT8 , Surround + Surround Back B&W XT2 , Centrale B&W XTC, Sub B&W PV1, Video: Sharp LC-37XL8E, NAS: Qnap T639 Pro

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    credo che la serie CM sia effettivamente pensata per suonare meglio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Saint Vincent (AO)
    Messaggi
    2.068

    direi che otterresti sicuramente un altro risultato con le CM9 alle quali però dovrai abbinarci il cetrale CMC2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •