Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: centrale o subwofer?

Per ora ho solo le frontali 560 e devo dire che la mancanza la sento soprattutto per il centrale. I bassi sulle torri 560 sono buoni...insomma non mi manca troppo un buon sub, invece il parlato lo sento veramnete "impastato" con tutti gli altri suoni. Sento il bisogno di dialoghi nitidi che con le sole 2 torri non sento.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

--Edit-----
    Ultima modifica di guest_43543; 20-10-2010 alle 14:19

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165239
    Intendevo questi problemi che in molti hanno
    Ultima modifica di batmax63; 21-10-2010 alle 08:07
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

secondo la mia opinione credo di rispondere a nome di tutti in ambito HT: io se dovrei scegliere fra i due preferisco il centrale al sub per i film che io di solito vedo, in cui i bassi "poderosi" si fanno poco sentire invece il parlato va settato bene proprio dal centrale se no si rischia di perdere qualche discorso nel film per via degli effetti cinematografici che ne fanno di contorno.
    Per cui io penso che per cominciare in ht non si può rinunciare in primo luogo al canale centrale per prendere prima un woofer, perchè a mio parere se si hanno due buoni frontali possono allieviare un poco la mancanza. Poi quando si ha il budget neccessario si prenderà un sub (io intendevo sia un buon centrale che subwoofer!)
    Ultima modifica di Davy87; 21-10-2010 alle 10:12
    TV:Philips 37PFL9604;Ampli:Onkyo TX-SR508;Diffusori: Front: Klipsch RF-82, Center: Klipsch RC-62, Rear(surround e surroundBack): per ora speaker original Onkyo HTP-638, Sub: per ora Onkyo SKW-501E.Sorgente Blu-Ray: PS3;HTPC:Intel Core 2 Quad CPU Q8200, RAM 8GB

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •