Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

indina line nota-tesi o musa quale sceglierie??

non sono un esperto ma sto cercando di creare un nuobo impianto volevo prendere un kit diffusori ma è stato sconsigliato....a questo punto leggendo il forum vedo che el più quotate per quello che riguarda diffusori già di una certa qualità sono le indiana line ora io mi chiedo consiederando il rapporto:

qualita/ prezzo

quale scegliere tra le nota, tesi e musa....

considerate che dovrei usarle 90% film 10 % musica la stanza è 5x4 circa e il sinto su cui ero orientato è un

denon 1311 o 1611....atendo consigli grazie

Se puoi prendi un Denon 1911 oppurre, e te lo consiglio vivamente, un Onkyo TX-SR608.

Con questi due sinto ti potresti un pò sbizzarrire su tutte e tre le serie, con particolare riferimento alle Tesi 560.

Mentre con i sinto da te citati starei piuttosto su Nota o Tesi 504.

Comunque ti consiglio anche una validissima alternativa alle Indiana Line, ovvero le Wharfedale serie 9, guarda un pò che trovi tra 9.5, 9.6 e centrale 9.CM, e la nuova serie 10 con i modelli 10.6 e centrale 10.CM.

Vista la percentuale di ascolto di HT sono degli avversari davvero temibili per Indiana Line.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

sinceramente con il 1911 vado davvero fuori budget, è troppo come spesa per il sinto max 1611 o similari, per el casse sono indeciso perchè sono tutte belle ma non vorrei fare una spesa oltre la loro qualità solo perchè sono l'ultimo modello o simili....anche perchè non sono un esperto ma un novizio che ha volgia di creare qualcosa di discreto...cmqe do un occhiata ai modelli da te citati e ti faccio sapere

ho visto le diamond 10 della wharfedale molto belle e dovrebbero essere abbastanza di qualità, per le mie esigenze penso che vadano bene 10.1 come satelliti e il 10cc come centrale, il sub è orrendo però vabene, il prezzo all'incirca è allineato con le Nota dell'indiana line......consigli!!????????'

in casa abbiamo sia le 560 che le musa 505 e ascoltate con il 1611 ma mai con il 1311, con il 1611 ci vanno a nozze, logicamente le Musa rendono meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •