Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rodaggio Klipsch Rf-82

Rodaggio Klipsch Rf-82

Salve mi sono appena arrivate una coppia di KLIPSCH RF-82, ora vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche brano (canzone) in particolare per fare un buon rodaggio o qualche link per suoni test...
    Grazie
    Front: KLIPSCH RF-82 Kenwood krf-7200 Lg 42LH7000 SAMSUNG UE40C6000 LED BENQ W500 Onkyo TX-NR 807 Ps3 Fat 80 gb

ciao...ma non farti troppi problemi...fai andare quello che ti piace! ascolta film, musica, telegiornali...tutto e buono!
    Se proprio vuoi mettere qualcosa ottimale trova l album "the prodigy - The Fat Of The Land"...certo e' dura ascoltarli per molto tempo...almeno per me
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

L'ho scaricato e sinceramente è proprio brutto ascoltarlo anche solo per 10 minuti per me... Secondo te il brano I love you, bass di basstronic va bene? ho visto che fa muovere i woofer in un modo impressionante
    Front: KLIPSCH RF-82 Kenwood krf-7200 Lg 42LH7000 SAMSUNG UE40C6000 LED BENQ W500 Onkyo TX-NR 807 Ps3 Fat 80 gb

io lo mettevo a suonare poi uscivo di casa
    sisi quello va bene...metti anche su i film! specialmente quelli movimentati, tipo terminator salvation per intenderci.
    Tempo fa avevo messo boom boom boom dei black eyed peace con attivo il filtro dynamic EQ dell onkyo...e' unico brano che mi faceva camminare le candele e i soprammobili...anche gli infissi delle porte
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Per ora purtroppo mi devo accontentare del ampli che ho in firma ma per Natale cambierò sicuramente... Cmq il rodaggio procede alla grande in un solo giorno le Klipsch si sono trasformate O.O

i problemi dei nostri ampli...come ho notato col mio con la musica multicanale e che in stereo hanno un certo impatto...molto godibile anche...quando si passa a sentire con tutte e 5 le casse ecco che tutto l'effetto si riduce. L'ampli non riesce piu' a fornire una corrente pari a quella di prima ma deve scendere a compromessi per alimentare tutto! Con i film praticamente non si nota...e tutto un baccano

non farti troppi problemi di rodaggi ecc.
    Io con le mie tempo 1 mese ed il rodaggio era bello e finito, anche perchè mi era tornata la voglia di verere film, di "sentrirli fisicamente" grazie alle 2 bestie nere
    Vai con maratone di film e sali pian piano coi volumi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •