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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
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l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 46 a 50 di 50
  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2009
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    888

    si però non dicevono che così quel tipo di casse sono molto più localizabili proprio perchè direttive e molto ravvicinate?
    Inoltre la sfiga vuole che a 60 dalla parete posteriore ho un faretto che emette luce radente al muro.. sarebbe bruttino con un diffusore profondo tipo rb.

    Devo provare con delle casse classiche adesso di un vecchio stereo per sentire la differenza dalla dipolari, ma è molto ostica la decisione.

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2009
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    888
    Ok,
    questa sera hoi provato sia le dipolari wharfadale in prestito da un amico che le casse normali di un vecchio stereo... alla fine non c'è questa gran differenza. Le dipolari ai lati non mi piacciono, perchè non fanno più sentire il suono dietro, le preferisco di gran lunga 50 - 60 cm più arretrate delle orecchie.
    Con le casse dello stereo agli angoli della stanza alla fine non cambia molto, ora vedrò tra dimensioni e costi per decidere se prendere le rb41 oppure le rs42. Invece quello che mi piacerebbe fare sarebbe mettere i surround back sul mobile che ho giusto dietro alle poltrone, per sentire il suono posteriormente più diffuso.
    Con i diffusori agli angoli, senti sempre il suono localizzato in angolo, mentre magari con un paio di diffusori anche ditro potrebbe aprirsi un pò la scena.
    Il 7.1 se un film è codificato per il 5.1 fa uscire lo stesso segnale sia dai surround che dai surround back???
    E come back meglio dipolari i normali secondo voi???

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2011
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    Citazione Originariamente scritto da Bolero
    Il 7.1 se un film è codificato per il 5.1 fa uscire lo stesso segnale sia dai surround che dai surround back???
    No, per quello devi utilizzare una post elaborazione.....ma io non la consiglio mai, sempre meglio in Direct.

  4. #49
    Data registrazione
    Nov 2009
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    888
    quindi mi conviene lasciar perdere di mettere altre due casse dietro?
    sarebbero a 90 cm dalle orecchie più arretrate, e staccate tra loro di circa 1 metro.. questa sarebbe la posizione dei surround back..
    li piazzerei con estrema facilità sul mobile che ho dietro alle poltroncine.

  5. #50
    Data registrazione
    Mar 2011
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    1.990

    Citazione Originariamente scritto da Bolero
    quindi mi conviene lasciar perdere di mettere altre due casse dietro?
    Perchè? Tu non hai possiblità di riprodurre tracce a 7.1 canali?


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