Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale subwoofer???

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Quale subwoofer???


    Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione alcuni subwoofer da inserire nel mio impianto composto da ampli rotel rsx 1550, diffusori frontali sonus faber toy tower, centrale toy center, surround jbl E10, ieri ho provato un sub jbl prestato da un amico, della serie ES, credo il più potente, ne sono rimasto deluso, mi aspettavo più definizione, invece le sole casse frontali in ambito musicale rendevano moooolto meglio,vorrei qualcosa che sia di aiuto vero nell'ascolto della musica, ovviamente buono anche in HT...la sala è di circa30 mq.
    Non vorrei spemdere più di 1000 euro...
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    683
    Vai nella discussione ufficiale del sub SUNFIRE HRS

    Te lo consiglio vivamente ! Per la musica sopratutto, magari per la scelta opta tra il 10 ed il 12 che per quella stanza dovrebbe andare bene, ma non sfigura neanche un 8, anzi io lo preferisco per la velocità da primato.

    Ascoltalo se puoi

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Per 30mq minimo il 12".

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    685

    GUarda anche altre marche: non soffermarti sul sunfire per il quale paghi anche le dimensioni ridotte.

    Guarda anche Svs e Bk


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •