Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

si infatti mi preoccupa proprio questo! la qualita! non so che fare!
    stavo cercando un jbl! ma niente ne avevo trovato uno sullo stesso prezzo circa ma è passivo...se trovate qualcosa informatemi!

ah! cosa ne pensate della marca? la samson? è buona? gironsolando e chiedendo in giro il risultato è stato 0! nessuno ha saputo dirmi nulla

Visto che il titolo non aveva nulla a che fare con l'argomento già dal terzo post l'ho modificato perchè si capisca di cosa si parla

no problem! sai dirmi qualcosa in riguardo sulla samson?

secondo me avrà più code dei caselli italiani nel 13 agosto!

dici? spero di no!!!

Ho consigliato quel sub a un ragazzo tempo fa su un altro furum per completare un impianto PA.
    Sarebbe da sentire cosa ne pensa.

La samson comunque è una discreta marca nel pro. Per collegarlo all'onkyo ti serve un adattatore a XLR.
    Per il resto, chi riesce a sentire un ritardo o una distorsione anche forte a 20-30 Hz lo definirei inumano.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robertino bagarre
    preferisco un subwoofer bruttino ma che faccia il suo lavoro piuttosto che un subwoofer con un bel desing ma che alla fine non da grandi soddisfazioni

guarda che un buon sub non deve limitarsi ad emettere solo pressine, deve avre estensione, controllo (altrimenti ottieni solo monotoni borbottii), modulazioe, non che buttar giu le pareti è il perfetto dogma del sub per ecellenza, un sub deve anche avere certe qualità, comunque nel mercato non mancano di certo validi sub a 360°, dipende da quanto si può/vuole spendere
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Il tutto da collegare al piccolo 608 ??
    spesa ?
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

io ho da spendere maaaasimo ma proprio massimo 600euro! per il sub
    come frontali e surround : jbl es 30 oppure wharfedale diamond 9.3
    centrale : jbl es 25 oppure wharfedale diamond 9

concludiamo dai! tenendo conto che devo abbinare il sub ai satelliti sopra elencati e che l'impianto lo usero per il 50% per la musica! 40% con la playstation e 10% con i film!
    cosa mi consigliate?
    samson db 1800
    klipsch rw 12

Mi sembra di non aver visto un dato importante, la dimensione della stanza. Un oggettino di questa portata (18") ha bisogno di un po' di metri quadri di spazio in cui lavorare, altrimenti diventi sordo dopo 2 giorni o lo tieni a 1/10 del volume
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

la dimensine della stanza è di 15metri quadri!

e tu vorresti farla diventare di 30mq abbattendo il tramezzo col subwoofer?

hai capito perfettamente le mie intenzioni!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •