Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Non mancare di farci sapere come vanno, sia con musica che con film.

Anche io a breve rifarò l'impianto e tra i candidati favoriti ho IL Tesi/Musa e Wharfedale Dia8. Se per i frontali mi entrassero le 10.1 avrei pochi dubbi, ma al massimo mi ci stanno le 10.0, è la profondità che mi frega ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

ehilà!!eccomi a dare le mie prime impressioni sul nuovo acquisto.
    bhè tenete presente che al momento ho solo provato in stereo un pò di musica e devo dire che anche senza sub dedicato fanno la loro p**ca figura..(ricordatevi comunque che sono un neofita della materia)..

sui movie presto vi darò le impressioni...

più che delusioni ci sono anche un paio di cose sulle quali sono rimasto un pò male...ma mea culpa visto che potevo documentarmi:
    le 10.0 (io ascoltai le 10.1) non hanno lo stesso design quindi sono a "scatola" (semplice parallelepipedo)..e considerate che anche il design aveva fatto da piccolo discriminante..

cavoli!!sul retro tutto carino england music..bla ..bla...bla..c'è una pecetta con su scritto made in china!!!

non me lo aspettavo...

a presto vi farò sapere come va il 5.1 virtuale del mio v465 su questi 3 diffusori!!

ciauz!

Citazione Originariamente scritto da robbo82
    cavoli!!sul retro tutto carino england music..bla ..bla...bla..c'è una pecetta con su scritto made in china!!!
    non me lo aspettavo...
    eh eh ormai quasi tutto è prodotto in cina, molti scrivono progettato in "x" e prodotto in cina
    Ma l'importante è la resa finale.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ormai quasi tutto è assemblato lì e il "bello" è che i cinesi hanno imparato pure bene ad assemblare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •