Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Subwoofer Mordaunt-Short

Salve ragazzi vorrei la vostra opinione su un subwofer mourdant schort ms 909, possiedo gia' delle casse mordaunt schort 908i e sono pienamente soddisfatto, sono alla ricerca di un sub che abbia una bella sonorita' con prevalenza ascolto musica ma lo utilizzo anche per vedere qualche film, mi piacciono i bassi corposi ma frenati , gradirei anche una vostro confronto tra mordaunt schort e b&w grazie mille dei vostri consigli. Una cosa importante che vorrei sapere trovandolo usato in perfette condizioni quanto puo' valere max?
    Ultima modifica di oxigen; 15-08-2010 alle 18:58

Mi sono permesso di correggere nel titolo il nome della ditta, che per l'esattezza è Mordaunt-Short e non mourdant schort.
    Ciò per favorire le ricerche corrette da parte dei lettori.

Ciao.

Ok ti ringrazio per il tuo intervento

Toc toc...... ce nessuno che sappia rispondermi??

io possiedo da ormai 6 anni l'Avant 907 S come vedi in firma... sub molto molto musicale. Nell'ambito HT magari non è il massimo però... anche se devo dire che si difende veramente bene, i 100W r.m.s. possono sembrare pochi, però per me bastano e avanzano in 16 mq.

quando l'avevo acquisto era il miglior rapporto qualità/prezzo da abbinare alle mie Focal...

il 909 non l'ho mai sentito.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

ciao carmico, ti ho risposto al mp , ma forse ho frainteso scusami non avevo capito che tu possedevi il sub credevo fossero le casse, ho visto su youtube il piccolo sub ms 309 in verita anche da quel poco che ho sentito e' un sub un po' gommosetto con bassi molto risonanti quello del mio articolo e' un 300 w appunto mi piacerebbe sapere come suona, riguardo al tuo come sono i bassi caldi e frenati oppure intervengono un po' a spropostito ? a quanto lo hai regolato il taglio di frequenza?

Ce' qualcun altro che possa darmi informazioni riguardo alle mie domande ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •