Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Velodyne CHT Q12 oppure SVS PB12-NSD ?

Salve ragazzi vorrei un consiglio su acquisto nuovo Subwoofer.Attualmente hò un B&W ASW600 e vorrei sostituirlo con uno più performante come impianto hò frontali B&W 603 S3 ,centrale B&W LCR60 S3,posteriori CANTON Plus XL ,ampli Marantz SR 7400 Bluray philips BD 9500 tutto in una stanza di mt 5x4. Cosa faccio prendo il VELO da VIDEOSHELL in offerta a 537€ oppure mi avventuro in acquisto online del SVS ?? premetto che lo uso per film al 90%. GRAZIEEE

sinceramente svs non lo ho mai sentito..il velo cht 12 q lo ho invece e è ottimo e anche il mio è usato per un impiantino b&w come fronte..!il mio lo utilizzo in 25 metri quadri e ti dico che di potenza ne hai che da fare tremare tutto...!gia per dire con modern warfare 2..nel menu..faccio tremare completamente la casa..!
    ps quando avro na sala dedicata..ne vorrei 2 però!mi devi vibrare pure lo scheletro poi!!!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

ps scusa non ho visto..hai sbagliato sezione..chiedi di metterlo nella sezione giusta..cosi hai pure piu visibilità!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

ops... non sono pratico chiedo scusa per l'errore... grazie

Spero di aver fatto la scelta giusta.... hò ordinato il CHT Q12, trovato online negozio che svende per cambio di sede!!?? 504€ in contrassegno compreso le spese!!?? mi posso fidare?? si possono fare i nomi non ricordo di averlo letto nelle regole

io lo ho preso di hifiprestige di genova.

L'svs non l'ho mai sentito ma ne parlano molto bene e alle misure strumentali non sembra niente male: non mi stupirebbe se suonasse molto meglio del velodyne.

Ciao.

anche io!!!... mi dovrebbe arrivare l'inizio della prossima settimana. Com'è come servizio?? penso che con quel prezzo era troppo allettante speriamo bene di aver fatto la scelta giusta....

si si pierro è bravissimo!non tene penti sicuro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •