|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio diffusori passivi
-
29-07-2010, 11:38 #1
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 97
Consiglio diffusori passivi
Ciao,
allora cambio domanda.
Ho un B&O Beomaster 5500 con oggi 2 diffusori Beovox CX50 piccolini.
Volevo spostare dietro al divano questi due diffusori ed usarli come secondari. Quindi cercare 2 diffusori passivi buoni che possa usare come principali per la musica e per amplificare il suono del mio Plasma.
Avete qualche consiglio da darmi? La sala è di circa 50 metri.
-
29-07-2010, 12:39 #2
hai già un ampli?
ci sono davvero parecchie possibilità, dacci qualche indicazione.... budget? tipo di ascolti preferiti?
-
29-07-2010, 13:35 #3
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 97
Originariamente scritto da AVS_max
eh eh eh capisco che è tutta roba di una quindicina di anni fa ma mi piacerebbe continuare a sfruttarla visto che fa il suo porco lavoro !!
Allora normalmente ascolto musica in CD, principalmente Jazz (il DSP1 ha degli effetti modulabili allucinanti), ma ovviamente anche altri generi. Vorrei anche attaccarlo alla TV e riuscire a sfruttare il DSP1 con l'uso di 4 casse per l'effetto Dolby Surround... ovviamente non prevedendo l'uso di un SUBWOOFER e di una cassa centrale (è comunque un sistema vecchiotto) non sarà la stessa cosa dei sistemi più moderni ma vi assicuro che funziona molto bene lo stesso.
Per cui mi servirebbero delle casse da pavimento o da appoggiare al mobile TV frontali, passive che abbiano una qualità audio maggiore delle mie Beovox CX50 e soprattutto una potenza maggiore.
Il prezzo mah non saprei davvero .. probabilmente prenderei qualcosa di usato a 600-700 euro !!
HELP !!!!!