Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sub sunfire hrs 10 o velodyne

ciao ragazzi, ho letto molte discussioni di questo genere ma ancora sono indeciso se acquistare un velodyne o un sunfire, cosiderando che la mia stanza home theatre è abbastanza grande poiche non è chiusa completamente dato che c'è un muro aperto. il mio impento è formato da un denon 2809 e diffusori paradigm. vi prego aiutatemi !
    grazie

per me sunfire , io avevo velo cht lo dato via troppe code , sunfire preciso potente
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

anche per me sunfire

Non sò quante volte ho sentito di questo dubbio. Per me il dubbio non esiste, se hai i soldi per il Sunfire allora la scelta è fatta altrimenti ti prendi il CHT....è semplice, no? eheheh

grazie molto, vada per il sunfire allora

Un giorno, cambiero il mio impianto in firma e l'unico componente che sono sicuro di prendere gia d'adesso è un Sub Sunfire, non so ancora che dimensione pero'. Una domanda, che linea di diffusori possiedi della Paradigm, visto che sono interessato a tale marca? Se puoi, per non andare OT, mandami un PM con le tue impressioni. Grazie.
    Saluti Frasca.
    Ultima modifica di Frasca_; 15-07-2010 alle 20:20

io ho il centrale cc 390 della serie monitor e poi comprerò le studio 100 che suonano da sballo , le ho ascoltate e le ho confrontate con le sonus faber , jamo , klipsch e zigali, l'unica che nn aveva erano le b&w ma all'ascolto delle studio mi è venuta la pelle d'oca alti medi bassi, tutto è bilanciato alla perfezione . devi solo ascoltarle !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •